MorsPyro Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Mi presento... Io sono Massimiliano e vengo dalle parti di Verona. Questo forum mi piace per come è strutturato ed è molto ben organizzato, per questo vorrei poter conoscere meglio il mondo dell'aeronautica col vostro aiuto. Sono appena un novellino, ma spero di poter essere d'aiuto o, almeno, di non sembrare troppo un presuntuoso... Spero d'essere accettato tra le vostre fila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao , benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 riciao da me....spero ti trova bene qui,per qualsiasi domanda siamo qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doiman Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciaoooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao e Buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ciao...di dove sei di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorsPyro Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Io sono di Costalunga, dalle parti di San Bonifacio... Non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa... Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Benvenuto anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Meno male che mi hai detto che è vicino a S.Bonifacio...Costalunga...ma sentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorsPyro Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Si beh immagino... ... Per questo avevo detto dalle parti di Verona... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati