olimpia_2 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Ragazzi è tutto vero! Installate questa barra sul vostro desktop, è in francese ma abbastanza capibile. In questa barra ruoteranno varie pubblicità di continuo, e per ogni pubblicità ke voi state vedendo (ke io non guardo, basta lasciare la barra aperta ma navigare tranquillamente per cavoli tuoi) voi guadagnate dei punti ke alla fine del mese potete trasformare in denaro... vi è una valuta vera e propria. Andate qui e iscrivetevi, è assolutamente gratuito, perciò non vi costa nulla provare http://www.eurobarre.com/?p=743601795062 Fatemi sapere, io sono qua ad accettare qualsiasi commento!!! Ah dimenticavo, questo è un sito invece (il seguente) ke vi farà guadagnare punti da trasformare in denaro a fine mese semplicemente visitando dei siti ke vi indikeranno loro... http://www.moneycashbar.com/index.php?ref=guadagno89 Modificato 2 Agosto 2008 da olimpia_2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 1) è legale? 2) puoi confermare ke t arrivano soldi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Come minimo è uno spyware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 olimpia 2 è meglio non fidarsi di programmi che offrono guadagni facili...c'è sempre qualcosa dietro...come dice sempre mio padre: nessuno ti regala niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 i guadagni se non sbaglio non mi sembrano che così alti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) olimpia 2 è meglio non fidarsi di programmi che offrono guadagni facili...c'è sempre qualcosa dietro...come dice sempre mio padre: nessuno ti regala niente Anni fa c'era una ditta che prometteva ricariche dei cellulari in cambio di SMS pubblicitari, uno che conosco ci è cascato, ha aderito, lo hanno bombardato di pubblicità, poi, quando ha scoperto che le ricariche non arrivavano (ogni mille messaggi dovvano riciaricargli 50.000 lire, se ben ricordo) e ha chiamato il numero di telefono indicato nella pagina web, ha scoperto che era stato staccato perché non avevano pagato la bolletta... inutile dirti che di quella ditta non si è più sentito parlare né della pubblicità via SMS. Ti potrei raccontare un altro paio di episodi analoghi ma sarebbe troppo lungo. Attenzione, può darsi che questo sito, quello segnalato ora, intendo, sia serio, ma i precedenti che conosco io non sono proprio edificanti. Modificato 2 Agosto 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 in pratica ovviamente non pagano tantissimo, però visto ke è gratuito e ke non costa nulla potrebbero farlo tutti no?! io lo sto facendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) io so ke se hai un sito tuo e usi dei banner publicitari ti pagano ma queston non so --------------------- edit si guadagna ma si prende pochi centesimi e t pagano quando superi 15€ e a quanto sembra dopo molto molto tempo clikka Modificato 2 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 cito un messaggio di un utente sul blog di aranzulla Se vi fate un buon sito e ci mettete un solo banenr di Google Adsense guadagnate di più in meno tempo (io 100 euro circa in un mese), e i metodi di pagamenti sono davvero molti. concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 beh ovviamente sono dei piccoli guadagni, ma visto ke ad internet ci si collega tutti mica costa niente ke mentre navighi hai la barra aperta... ovviamente però solo se hai l'adsl o cmq ti è conveniente ecco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati