mangusta11 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 allora visto l'interesse x american army e la rikiesta di gost di creare una sezione x accedervi prego tutti di scrivere se vogliono entrare nel clan di gost e di comunicare i loro nomi di battaglia il mio e MANGUSTA11 scritto piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 io ci sono,nome in codice: Lussi_the_crazy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Ci sono anch'io : Einherjar115 Modificato 2 Agosto 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti, allora ho abilitato i seguenti Nick alla sezione privata,se non ricevo nessuna risposta negativa vuol dere che siete daccordo ad arruolarvi nel Clan ATG, se ci sono altri si facciano avanti il posto c'è. Clan Member A.T.G. effettivi, nessuno di Aerei Militari. ATG_Predatore persio91 ATG_LuXurY ATG_Ciccio AnDrY_cT mietitore2006 Lavandino mauretto91 Bye all. Modificato 3 Settembre 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, sembrava che il Clan ATG America's Army fosse fatto solo ed unicamente da utenti registrati Aerei Militari e invece nessuno di voi si è fatto avanrti o meglio ha mantenuto la parola scritta con entusiasmo in queste pagine e nell'altro Topic,il Clan oggi conta salvo dimissioni o espulsioni dal Clan 8 Elementi: ATG_Predatore persio91 ATG_LuXurY ATG_Ciccio AnDrY_cT mietitore2006 Lavandino mauretto91 Devo dire che è un bel Clan con ragazzi positivi sono molto soddisfatto di ciò. La discussione si chiude qui,non c'è più nulla da dire. Hooah. Scusate per il doppio post ma è di periodi diversi. Modificato 3 Settembre 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati