solamnia74 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) Grazie Lego. @ Solamnia A dir la verità prima il 66° mi attirava molto, però sai qual è il problema? Non essendo specialità (ancora) dovrei entrare in fanteria di linea, e poi essere assegnato a quel reggimento e la cosa potrebbe anche non verificarsi. Invece da alpino, bene o male andrei in un reggimento operativo. Non mi piace la fanteria meccanizzata perchè non mi piace l'idea di stare in una scatola:D Scherzi a parte, non ho abbastanza esperienza per dire se preferisco uno stile operativo più o meno semplice. Abbiamo fatto un pò di movimento con i Dardo, ma niente di che. Quello che posso dire è che in un mese di montagna mi sono divertito come un pazzo, e poi il clima è stupendo...il 22 luglio c'era un grado e mezzo e nevicava!! Vai tra dread, era solo curiosità. E comunque fai giustamente quello verso cui ti senti più portato. Non è ancora specialità, mmmm misteri delle assegnazioni, peccato è un'attività interessante quella della fanteria elitrasportata Miiii sono troppo veloce a volte! Scusate il doppio. Modificato 4 Agosto 2008 da solamnia74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) come non è detto? blink.gif mi sa che moti rivoluzionari in accademia non sono permessi è? rotfl2.gif rotfl2.gif rotfl2.gif punizioni ecco perché a volte non hai libera uscita ..ne sa qualcosa anke un mio amcio d'accademia il corso prima del suo..ora però è tenente e lo mandano a finire il corso a torino dove in teoria dovrebbero essere meno duri Modificato 4 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma le punizioni in che circostanza si prendono? cioè se ti si slaccia una scarpa ti puniscono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 cioè se ti si slaccia una scarpa ti puniscono? Volendo si potrebbe fare...non mi stupirei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 (modificato) e difatti x cavolate del genere il mio amico lo punivano Modificato 4 Agosto 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma in accademia ci sono istruttori alla Hartman? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 dipende da chi trovi penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) ragazzi pochi giorni fa c'è stato il makp 100 (che ancora non ho capito di preciso come si scrive) e indovinate qual'è la foto da prima pagina di tanti siti e quotidiani? e indovinate chi è il tizio di sinistra? ma è il nostro dread che è pure capocorso del 189 corso!!!! COMPLIMENTI ANCORA! Modificato 25 Maggio 2009 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati