Ospite intruder Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) Nel regolamento scrivete che è proibito mettere post doppi. In realtà li vedo spesso, e alcuni sono chiaramente errori di invio del computer, un'interruzione o un rallentamento della connessione dovuti magari al sovraccarico del sito, ripetono due volte il medesimo invio. Appare evidente che l'errore è in buona fede, ma è anche brutto a vedersi. E allora perché non date la possibilità di cancellare, magari entro un tempo ragionevole (diciamo mezzora, oppure il tempo della sessione di lavoro fra un login e un logout) il proprio post? Modificato 30 Luglio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 mi sembra una cosa piu che giusta...concordo....certe volte o il sito sovraccarico o la mia stessa conessione fanno cilecca e puff!! un doppio post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 mi sembra una cosa piu che giusta...concordo....certe volte o il sito sovraccarico o la mia stessa conessione fanno cilecca e puff!! un doppio post.... Mi associo alla richiesta, anch'io ho il click facile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Non so se la cosa è possibile, ci vuole il Buon Fabio.... In ogni caso, indipendentemente da quello che dirà, quando per problemi di connessione o anche per dimenticanza vi scappa un doppio post, potete segnalarcelo e noi lo cancelliamo o lo uniamo. (Non vi preoccupate, mica vi diamo +10%!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Purtroppo non è possibile assegnare un limite di tempo alla cancellazione dei propri messaggi. Quindi, come ha suggerito Captor, in caso di errore segnalatelo ad un moderatore che lo cancellerà senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati