sidewinder89 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Salve ragazzi...finalmente ho trovato il forum giusto, che soddisfa la mia sete di apprendimento in materia aeronautica...ero partito con un proposito...fregarmene dei galloni di tenente, comandante, generale. TOP GUN, e postare solo quando ero sicuro di dire una cosa seria...ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ahaha....bella sta presentazione....e da bacheca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 SONO APPENA DIVENTATO SOTTOTENENTEEEEEE!!!! Non me ne ero neanche accorto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 non urlare pivello ( ) questa è insubordinazione nei confronti di un maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ciao Side, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Benvenuto a bordo ed occhio a non strafare con i post da due righe solo per salire di grado (i moderatori vigilano sempre)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Salve ragazzi...finalmente ho trovato il forum giusto, che soddisfa la mia sete di apprendimento in materia aeronautica...ero partito con un proposito...fregarmene dei galloni di tenente, comandante, generale. TOP GUN, e postare solo quando ero sicuro di dire una cosa seria...ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha :sm: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) Ciao e benvenuto! comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha ah io mi darei una regolatina con le ca**te se fossi in te...hai visto la risposta del nostro moderatore qui sopra? Modificato 30 Luglio 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (....)ma non ce la faccio...e quindi perdonatemi se comincerò a sparare ca**te a tutto spiano non appena ne ho l'occasione...muahahahahaha Beh dai, è stato davvero simpatico Poi penso che stesse scherzando........ Scherzavi, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 benvenuto mi raccomando non esagerare con i post ...regolamento dice: vietato spamare (post inutili senza senso) o post a caso per aumentare di grado....Da Verona? bene bene sottotenente sidewinder89, anche il sottoscritto, generale Gabu, è da Verona..quindi in riga ragazzo se no vengo a prenderti... .... ..e ti sculaccio... scherzavo scusate non ho resistito volevo anch'io per una volta usare i gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ma si che scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 :asd: benvenuto! ps:guarda me,è piu di un anno che sono qui e sono ancora maggiore..c'è chi viene promosso a maggiore in soli 3 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 :asd:benvenuto! ps:guarda me,è piu di un anno che sono qui e sono ancora maggiore..c'è chi viene promosso a maggiore in soli 3 mesi No caro!! 1 mese e 28 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati