skettles Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ragazzi mi hanno mandato un set di canzoni anni '80 fra i quali ho sentito questa http://rapidshare.com/files/133378306/canz...eressa.mp3.html ne ho uppati i primi 30 sec scarsi...... siccome devo fare una festa in cui mi hanno chiesto canzoni anni '80 mi interessava il titolo di quella canzone..... ....... chi lo sa? gli sarò grato a vita :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ciao Skettles Ti aiuterei volentieri e ho qualche conoscenza in merito ( un'archivio di + di 600 canzoni di Discomusic anni '80 ) ma il link mi manda ad un sito a pagamento!!! Se hai qualche altro modo per farmi ascoltare la canzone sono tutto orecchi!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) basta che clicchi su free user aspetti il tempo e la scarichi gratis grazie dell'aiuto Modificato 29 Luglio 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Il titolo è Funky Town...il gruppo : Lipps inc. http://www.youtube.com/watch?v=3BiuttQl0xM Modificato 29 Luglio 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) ma grazie!!! toffe65 hai qualche titolo da consigliarmi? per ora nel mio set ho inserito: Cotton eyed joe I will survive can take my eyes off you Please don't let me be misunderstood funky town stay'n alive surfing usa boom boom boom boom Bandiera Gialla La notte vola i figli delle stelle che altro mi consigli ? Modificato 30 Luglio 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) Ciao Skettles scusa il ritardo ma non ho potuto prima questo è un piccolo elenco ma abbastanza rappresentativo della musica di quei bei tempi! ( quelle che + piacciono a me) 1 2 3 4 Gimme some more / La Bionda Abracadabra / Steve Miller Band Africa / Toto Another life / Kano Another one bites the dust / Queen Around my dream / Silver Pozzoli Babooshka / Kate Bush Ballet dancer / The Twins Beat it / Michael Jackson Bette Davis eyes / Kim Carnes Big apple / Kajagoogoo Big in Japan / Alphaville Billie jean / Michael Jackson Blue Monday / New Order Body rock / Maria Vidal Body talk / Imagination Born to be alive / Patrick Hernandez Boys / Sabrina Breakfast in America / Supertramp Bridge to your heart / Wax Brother Louie / Modern Talking C’est la ouate / Caroline Loeb Call me / Spagna Can’t take my eyes off you / Boys Town Gang Change / Tears For Fears Changes / David Bowie Cheri cheri lady / Modern Talking Comanchero / Raggio Di Luna Comment te dire adieu / Jimmy Somerville Could you be loved / Bob Marley & The Wailers Dance hall days / Wang Chung Diamond / Via Verdi Do you wanna funk / Sylvester Don’t go / Yazoo Don’t leave me this way / The Communards Doot doot / Freur Dr beat / Gloria Estelan & Miami Sound Machine Drive / The Cars Duel / Propaganda Easy lady / Ivana Spagna Enola gay / O.M.D. Everybody wants to rule the world / Tears For Fears Eye of the tiger / Survivor Face to face / The Twins Fade to grey / Visage Flash in the night / Secret Service Galactica / Rockets Giddyap a gogo / Ad Visser & Daniel Gimme hope Jòanna / Eddy Grant Gimme some / Jimmy Bo Horne Girls just want to have fun / Cyndi Lauper Give it up / Kc & The Sunshine Band Happy children / P Lion Happy song / Babys Gang Heart and soul / Tpau Heart of glass / Blondie Heaven is a place on heart / Belinda Carlisle Hit that perfect beat / Bronski Beat How long / Lipps Inc Hungry like the wolf / Duran Duran I can’t wait / Nu Shooz I come from a land down under / Men At Work I know there’s something going on / Frida I like Chopin / Gazebo I should be so lucky / Kylie Minogue I want a new drug / Huey Lewis & The News I’m gonna get your love / Jade In Zaire / Johnny Wakelin Is there something I should know / Duran Duran It’s my life / Talk Talk Japanese boy / Aneka Japanese war game / Koto Jeopardy /Greg Kihn Just an illusion / Imagination Just can’t get enough / Depeche Mode Karma chameleon / Boy George Knock on wood / Amii Stewart Last night a D.J. Saved my life / Indeep Le freak / Chic Lessons in love / Level 42 Let me go / Heaven 17 Let’s all chant / Michael Zager Band Let’s dance / David Bowie Live is life / Opus Living in a box / Living In A Box Living on video / Trans X Love of the common people / Paul Young Lover boy / Billy Ocean Lover to lover / Joe Yellow Loving you is sweeter than ever / Nick Kamen Manic monday / The Bangles Master blaster (jammin’) / Stevie Wonder Misfit / Curiosity Killed The Cat Miss me blind / Boy George And Culture Club Monkey chop / Dan I Moonlight shadow / Mike Oldfield Moscow discow / Telex Music and lights / Imagination My sharona / The Knack Never gonna give you up / Rick Astley No rhyme no reason / Atelier Folie Not the loving kind / The Twins Notorius / Duran Duran Only when you leave / Spandau Ballet Owner of a lonely heart / Yes P machinery / Propaganda Politics of dancing / Re-Flex Ramaya / Afric Simone Relax / Frankie Goes To Hollywood Rosanna / Toto Samurai / Michael Cretu Save a prayer / Duran Duran Self control / Raf Sexcrime / Eurytmics She's a maniac / Michael Sembello Shoot your shot / Divine Should I stay or should I go / The Clash Shout / Tears For Fears Situation / Yazoo Sledgehammer / Peter Gabriel Smalltown boy / Bronski Seat Sneaking out the sack door / Matt Bianco So many men, so little time / Eartha Kitt Sometimes / Erasure Spacer / Sheila And B. Devotion Spirit in the sky / Doctor And The Medics Stop the rock / Apollo 440 Street dance / Break Machine Such a shame / Talk Talk Sunshine reggae / Laid Sack Sweet dreams / Eurythmics Take a change / Claudio Cecchetto Take on me / A-Ha Tarzan boy / Baltimora Tech-no-logical world / Patrick Cowley The final countdown / Europe The living daylights / A-Ha The logical song / Supertramp The look of love / ABC The politics of dancing / Reflex The power of love / Huey Lewis & The News The reflex / Duran Duran The right thing / Simply Red The safety dance / Men Without Hats The sun always shines on tv / A-Ha There must be an angel / Eurythmics Thriller / Michael Jackson Through the barricades / Spandau Ballet Time after time / Cyndi Lauper Two heads are better than one / Cube Upside down / Diana Ross Uptown girl / Billy Joel Vacanze romane / Matia Bazar Vamos a la playa / Righeira Venus / Bananarama Video killed the radio star / The Buggies Voices / Russ Ballard Dipende molto dai gusti e dal tema della festa Spero di esserti stato utile CIAO!!! Modificato 30 Luglio 2008 da toffee65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ok grazie 1000! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 un altra richiesta.....sfrutto questo mio vecchio topic: conoscete il titolo di quella canzone sempre anni 70-80 che fa aaaaaaaa the ships and FREE GIRL! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 (modificato) mi sfugge in questo momento... per intenderci, è quella che fa aaaa aaaaaa aaaaaaaaaa lalala... (batteria leggera) EDIT: se qualche visitatore ci legge, cosa penserebbe? Modificato 21 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 il problema è che mi chiama tutta gente che vuole musica anni 70-80 e fa ste richieste precise......oddio una volta era il dj che sceglieva la musica cavolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Sono sicuro che sei un ottimo Dj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 grazie,anche se non mi hai mai ascoltato purtroppo sto tecnicamente ancora a terra visto che sto suonando con portatile+vdj+hercules mp3+cuffia direzionabile (che personalmente amo!) in attesa di tempi migliori per passare a qualcosa di serio (leggi cdj+mixer). Niente proprio per la canzone? va be che ho una settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max Falchi Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 un altra richiesta.....sfrutto questo mio vecchio topic:conoscete il titolo di quella canzone sempre anni 70-80 che fa aaaaaaaa the ships and FREE GIRL! ? Forse sbaglio, ma se per "the ships" si intende "c'est chic" e per "free girl" "freak out", la canzone dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=APtTBODUfd8 Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 si è questa grazie 100000000! bè il testo esatto non lo sapevo mi sono ricavato le simil parole nella mia mente grazie :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati