Il Mercenario Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) volevo sapere se qualcuno conosce o ha questo gioco e saprebbe dirmi com'è perché sn un grande appassionato di medal of honor ma non cososco questo capitolo e l'ho visto in un negozio e mi sono incuriosito e voleco saperne un po' di più grazie anticiptamente Modificato 29 Luglio 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 io c'è l'ho per ps2..l'ho trovato veramente un bel gioco,ma non so dirti di più dato che è cosi tanto tempo che non tocco la play che ci sarà 1 cm di polvere sopra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 anche io ce l'ho............è bello...........molto bello rispetto al suo successore medal of honor vanguard.......ma non c'è confronto con call of duty 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Oh ma siete proprio tutti fissati cn sto call of duty cmq mercenario, prendilo pure, è molto bello e ben realizzato.. a parte la solita assurdità dei giochi di guerra, che con 3 uomini fai fuori 200 persone.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 si ma devi ammettere che la grafica di cal of duty 3 è 1 passo + avanti...cmq. mi è piaciuto molto frontline....sopprattutto lo sbarco....mitico....è molto simile all'inizio di salvate il soldato ryan.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 bello sto capitolo..anche il successivo;pacific assault e gran figata....camibano molte cose in P.A....un european assault praticamente inizi in nord africa poi sbarchi in normandia ecc.....gran bel gioco....ora sto scaricando airborne... ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) essendo uno ke gioka solo a gioki di guerra sinceramente non mi e piaciuto molto a parte ke la grafica faceva pena ti dico subito i motivi: il livello dei dettagli nne gran ke ci sono pokissimi nemici in confronto alle mappe le mappe sono scarne potrei continuare ma fidati molto meglio la serie call of duty a parte ke e migliore x la grafica ma anke kome giokabilita e inteligenza dei personaggi fidati lascia medal of honor european assault e comprati call of duty 3 o 4 se hai pc Modificato 29 Luglio 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 proca pacific assault e vedi che cambia molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 grazie a tutti e se prendessi rising sun o allied assault? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 grazie a tutti e se prendessi rising sun o allied assault? Allied assault fa pena..non è brutto ma è un gioco del 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, vanguard e european assault ) a 55 euro Modificato 3 Settembre 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 proca pacific assault e vedi che cambia molto si gia lo ho e sinceramente e fastto meglio pacific assault ke european assault Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, airbonre e un altro ) a 55 euro prenditi la collezione e t accontenti(e accontenti gli altri :rotfl: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 sinceramente per i giochi dove devoi sparare preferisco il PC,col mouse è più istintivo spostare il mirino al posto degli analogici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 sinceramente per i giochi dove devoi sparare preferisco il PC,col mouse è più istintivo spostare il mirino al posto degli analogici Straquoto alla grande....odio i joistick per sto tipo di giochi ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 se hai un buon pc ti prendi CoD4 e sei apposto sia in single che in multyplayer ma se sei appassionato di WWII preendi il 2 che è sempre un gran bel gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 se hai un buon pc ti prendi CoD4 e sei apposto sia in single che in multyplayer ma se sei appassionato di WWII preendi il 2 che è sempre un gran bel gioco meglio cod 3 del 2 se sei appassionato di ww2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 meglio cod 3 del 2 se sei appassionato di ww2 ma il 3 è solo per Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ma il 3 è solo per Xbox 360 no anke x ps2 io lo ho avuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 giusto,avevo questo idea solo perchè non c'è per PC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ok il problema è risolto, è da poco arrivata mia zia che abita lontano e che guarda caso non mi aveva fatto il regalo di compleanno e allora mia chiesto cosa volevo e....... voilà il regalo è stato la medal of honor collection con frontline, rising sun, european assalut, e vanguard davvero fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 io c'ho una sfiga...ho sc...omprato airborne e dopo mettere il codice ,l'installazione sparisce e non installo un cacchio..ora ditemi...ma non e sfiga questa tutto sto tempo ad aspettare buttato al cesso?!!! -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati