mojomojo Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Sono qui da poco, come funziona sta storia dei Super Moderatori, Moderatori "normali" ecc ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ma in ke senso? intendi cm sono diventati moderatori, super... perché è la stessa domnda ke mi sn posto ank'io e volevo aprire un topic ma c'è gia questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ma in ke senso? intendi cm sono diventati moderatori, super...perché è la stessa domnda ke mi sn posto ank'io e volevo aprire un topic ma c'è gia questo Si, in effetti avrei dovuto spiegarmi meglio. Intendo: che differenza c'è tra un mod "normale" e un super mod? Come sono diventati mod e super-mod? Che ruolo hanno i collaboratori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ma non sa niente nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Il mod normale ti banna/punisce/avverte limitandosi a questa emoticon: Il suoper-mod ti castiga venendoti a cercare a casa per eliminarti fisicamente a suon di frustate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 E' buona norma non pretendere risposte "lampo". I moderatori hanno capacità di moderazione in alcune sezioni ristrette del forum, mentre i super moderatori hanno accesso a tutte le sezioni. l'Admin li gestisce, e generalmente fanno sua vece. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Il mod normale ti banna/punisce/avverte limitandosi a questa emoticon: Il suoper-mod ti castiga venendoti a cercare a casa per eliminarti fisicamente a suon di frustate! Soprattutto chi non perde il vizio di usare il codice degli sms... Modificato 29 Luglio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Approposito... i nuovi iscritti si riguardino i messaggi scritti tra ieri e oggi, che ho gia visto un pò troppi messaggi stile sms,... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 e i collaboratori sono utenti ke aiutano il forum...cioè tutti noi aiutiamo il forum ma loro hanno dei compiti in piu o sbaglio? purtroppo conosco pochissimo cosa si cela nei meandri del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati