Lussi Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 l'altro giorno ho comprato Empire Earth 3,ma quando ci gioco mi va tutto a scatti sapreste dirmi il perché??? metto la mia configurazione hardware: Intel® Pentium® Dual CPU E2140 1.60 GHz Ram 1 GB DDR2 Window Vista Home Basic 32 bit NDD 160 GB scheda video :ATI xp1100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 scheda video...e RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 più che ram (io ho la metà) direi scheda video, NFS MostWanted non mi va più a scatti quando ho messo la GeForce nuova di pacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 più che ram (io ho la metà) direi scheda video, NFS MostWanted non mi va più a scatti quando ho messo la GeForce nuova di pacca si oltre alla quale aggiungerei anche la velocità della cpu e sprattutto win.vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 sprattutto win.vista e soprattutto XP sp3 vorrai dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 l'unica innovazione di vista e quella che fa un lavoro in 3 ore, quando XP ci metteva 2 minuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati