ThunderFighter Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Qualche settimana fa, sono stato con la scuola a Pratica di Mare, posso dire di essere il primo civile ad essere stato alloggiato 5 giorni dentro la base 5 giorni stupendi... ecco qualche foto: Visita 15° Stormo: eccomi a bordo dell'HH3F: Boeing 767-200 CTA in attesa del KC-767A: Visita reparto addestramento controllo traffico aereo: simulatore di torre 360° (pultroppo era spento perche non andava il condizionamento): Visita Reparto Sperimentale Volo: Ultimo G-222 con 70 ore di volo rimanenti: fine prima puntata... a breve altre foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 sempre alla sperimentale: io sull'amx: lancio pallone meteo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 che fighe le foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Grande, beato te! Mi ha colpito particolarmante l'avionica del Pelican, con lo schermo del RADAR ancora analogico... Nostalgia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ke facevi a pratica di mare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 29 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ke facevi a pratica di mare??? praticamente da quest'anno la mia scuola fa uno stage per quelli che devono iniziare la prima, io sono andato come accompagnatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ti invidio. La nostra scuola non ci porterà mai a Pratica di Mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Bellissima esperienza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ke fortuna..belle foto..una cosa non o capito uelle telecamere ke si puntano addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ke fortuna..belle foto..una cosa non o capito uelle telecamere ke si puntano addosso non sono telecamera ma videoproiettori, i quali proiettano su uno schermo a 360 gradi (il muro che è circolare) l'attività reale di una torre di controllo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Che fortuna, se ci vai un altra volta fammi un fischio che vengo con te.... Modificato 2 Agosto 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati