Ospite Peppe Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Una mia amica mi prende in giro per la mia passione per il volo ed i velivoli militari; cosa faccio? La ignoro! Problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montgomery Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 (modificato) da come lo dici credo che i tuoi amici lo dicano in maniera scherzosa o comunque per luoghi comuni, non perchè lo pensino realmente; qui è pieno di gente che s'interessa di armi, strategie militari e quant'altro che ha le più diverse idee politiche. Certo che a più di 60 anni dalla fine della guerra e a 20 anni dalla caduta del muro di Berlino ancora discutere di queste cose lo trovo anacronistico e sintomo di un paese che guarda al passato piuttosto che proiettarsi in avanti, ma d'altronde la storia italiana e della politica italiana dal dopoguerra ad oggi si è alimentata di continuo dalla continua riproposizione della dicotomia fascismo-comunismo...io non credo che sia una buona cosa ma tant'è Modificato 27 Luglio 2008 da Montgomery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 @mangusta11: io prendo del fascista dai comunisti e del comunista dai fasci, ho imparato a infischiarmene dell'opinione altrui. Idem, per questo mi considerano allo stesso tempo un paraculo... Io credo sia invece sintomo di un elevato pragmatismo, spietata concretezza e assoluta lungimiranza. io odio gli estremismi politici e quando parlo apertamente di politica e sono a favore di certe cose della destra tutti a chimamrmi fascista e comunista per il contrario...certa gente non capisce che c'è una via di mezzo,per persone che come me amano la patria e tutte quelle cose belle che la rappresentano quindi anche le FFAA sentirmi chiamare fascista è la cosa più brutta Quoto, si ricollega a quanto detto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati