Unholy Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 (modificato) sono completamente daccordo con intruder riguardo i pitbull per sostenere la tesi di intruder vorrei raccontarvi tre storie la prima:da anni sotto casa mia cera una cagna e ogni giorno puntualmente mi trovavo sotto casa mia un pitbull lasciato in liberta.un bel giorno mio padre stava andando al lavoroquanto il pitbull lo ha aggredito,per fortuna gli ha solamente strappato la divisa(mio padre finanziere stava per spararlo ma nonlo ha fatto perche' sicuramente lo denuncerebbero) quello stesso cane alcuni giorni dopo ha sbranato e ammazzato un cagnolino di un mio amico per fortuna quel pitbull ha fatto la fine che meritava investito da un auto allora secondo quelli che dicono che e colpa del padrone che li addestrano cosi,ditemi allora perche questo pitbull lasciato libero con tutti i confort e non incatenato se ne andava in giro ad attaccare persone e ad uccidere altri cgnettti quindi eliminiamole una volta per tutte queste razze pericolose Ma l'hai detto tu stesso: questo pitbull lasciato libero Ti sembra normale lasciare un cane di questa taglia libero per strada? Certo che la colpa è, ancora una volte del padrone! Che aspettavate a denunciarlo? Tornando all'aggressivitÀ delle razze, leggetevi questa notizia (sempre in Brasile e freschissima): Poodle assassino!!!! Con filmato Va fatto notare che la padrona del Poodle aveva appena regalato i suoi Rotweiler proprio perché aveva paura per il neonato... Si vede che anche lei pensava che l'aggressività fosse legata alla stazza... Ma sì... basta con queste razze assassine! Estinguiamo i Poodle!!!!! Modificato 25 Agosto 2008 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 A un comizio di De Gaulle, un suo sostenitore, travolto dall'entusiasmo, gridò "Mon général, morte ai cretini!". "Amico mio," gli rispose De Gaulle, "temo che il suo programma sia troppo ambizioso". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 (modificato) Tornando all'aggressivitÀ delle razze, leggetevi questa notizia (sempre in Brasile e freschissima): Poodle assassino!!!! Con filmato Va fatto notare che la padrona del Poodle aveva appena regalato i suoi Rotweiler proprio perché aveva paura per il neonato... Si vede che anche lei pensava che l'aggressività fosse legata alla stazza... Ma sì... basta con queste razze assassine! Estinguiamo i Poodle!!!!! si la trovo un ottima idea! e poi guarda qui chi si becca il primo premio in bontà! Rocky è un gran bel cagnolone!!! http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?...;ID_sezione=339 Modificato 25 Agosto 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 (modificato) Ricomiciamo coi cagnetti tutto affetto e scondinzolamenti ― e poi ti sbranano? Modificato 25 Agosto 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati