Nesher Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Il 23 Luglio 2007,durante una missione di spegnimento incendi nei pressi del Santuario di Sant'Erasmo nel territorio di Acciano(AQ),precipita il Candair CL-415,con a bordo il comandante pilota Andrea Golfera e il co-pilota Daniele Ret. Mi sembra doveroso con queste poche parole ricordare e ringraziare un uomo che ha rischiato la vita e l'ha persa per difendere il proprio paese e in qualità si Abruzzese ringrazio ancora una volta tutti i membri della protezione civile che si sono prodigati per domare le fiamme. Ora,una stele sull'Appennino Abruzzese ricorda il comandante-pilota,Andrea Golfera. Modificato 25 Luglio 2008 da Nesher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 condoglianze ai cari del caduto, mi stringo con affetto alla famiglia di un eroe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 scusate se ho postato il video nella sezione marina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati