mangusta11 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 allora ogni sera alle 2 di notte precise mentre guardo la tv in cucina sbucano sembre delle vespe a coppia ogni seraaaa allora io prendo un fazzoletto le prendo e le skiaccio a pugni ma il fatto strano e ke appaiono all'improvviso e le ritrovo sempre capovolte sul tavolo dopo ke si bruciano alle lampadine. secondo voi ce un nido???perché non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Chi cerca trova.... magari il nido non è vicino a dove vivi te...e loro vengono lì a fare rifornimento di provviste...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 chiama i vigili del fuoco a me hanno risolto il problema......offrigli la colazione e li fai contenti :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) aspetta a chiamare i vigili del fuoco controlla tutto sposta armadi e vedi se c sono nici di cartone o di terra se non c'è niente guarda le finestre o i muri della casa se li trovi spruzza un antivespe quei sprai dalla bottiglia lunga e ke sparano fino a 4m x stare sicuri es: non c'è niente spruzzi lo stesso spray intorno alle finestre oppure prendi un repellente contro vespe e zanzare esempio della bayer bustina in polvere da sciogliere in acqua e lo spruzzi con una pompetta da dare il veleno intorno alle finestre..funzionano li uso a casa mia e nel mio settore di lavoro nello spruzzare c vuole una maschera visto ke è veleno ma una volta asciutto è innocuo lo usano anke nei luoghi di ristorazione es bayer Modificato 25 Luglio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati