ely Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Buonasera a tutti! Sicuramente all'interno del database di questo sito, il 95% degli iscritti sarà di sesso maschile, anche se credo che sia normale condividere delle passioni indipendentemente dal sesso! Confesso che leggendo i commenti lasciati nell'area "caccia" riguardo la donna che piloterà il Typhoon, beh devo dire che ero un pò titubante ad iscrivermi...! Ammetto che a volte un pò maschilista la sono pure io...!!Sherzo! E' da circa tre mesi che leggo in questo forum e dunque mi è sembrato giusto iscrivermi e presentarmi. Studio ingegneria e da un po' di tempo a questa parte mi sono appassionata di aerei militari, tutto è nato leggendo per caso la rivista "Volare", mi piace molto è tecnica e accurata, anche se ho sempre avuto un debole per l'esercito in particolare per l'aeronautica! Spero di fare nuove amicizie, confrontarci e di imparare nuovi aspetti interessanti! Grazie! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Di nuovo benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 benvenuta!! si alza la percentuale femminile del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 benvenuta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...