ely Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Buonasera a tutti! Sicuramente all'interno del database di questo sito, il 95% degli iscritti sarà di sesso maschile, anche se credo che sia normale condividere delle passioni indipendentemente dal sesso! Confesso che leggendo i commenti lasciati nell'area "caccia" riguardo la donna che piloterà il Typhoon, beh devo dire che ero un pò titubante ad iscrivermi...! Ammetto che a volte un pò maschilista la sono pure io...!!Sherzo! E' da circa tre mesi che leggo in questo forum e dunque mi è sembrato giusto iscrivermi e presentarmi. Studio ingegneria e da un po' di tempo a questa parte mi sono appassionata di aerei militari, tutto è nato leggendo per caso la rivista "Volare", mi piace molto è tecnica e accurata, anche se ho sempre avuto un debole per l'esercito in particolare per l'aeronautica! Spero di fare nuove amicizie, confrontarci e di imparare nuovi aspetti interessanti! Grazie! Un saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Di nuovo benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LorK Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 benvenuta!! si alza la percentuale femminile del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 benvenuta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Uomini o donne, l'importante è essere sempre di più! in fondo in fondo ci state rubando tutti i record, ammettiamolo.... il primo essere umano a sganciare una JDAM negli states.... è stata una PILOTA dei Jolly Rogers! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ciao e benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ciao e Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ely Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ahah gia' star hai ragione! Cmq grazie mille a tutti per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Un cordiale saluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Evviva, un'altra donzella nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Holà Ely e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Un'altra figliola...beeeellooooo.... ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorsPyro Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) Niente... Modifico il messaggio e mi scuso della gaff... ... Benvenuta... Modificato 3 Agosto 2008 da MorsPyro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Un'altra figliola...beeeellooooo.... ciao e benvenuta sidewinder non dire così che si spaventa Ti auguro una buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati