starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) Ciao a tutti gli utenti! mi presento: mi chiamo Valerio da Roma. Appassionato e modellista praticamente da sempre... credo persino dalla culla! bè credo che il modo migliorare di entrare nella community sia di mostrare il mio ultimo lavoro. Eccolo a voi! a presto ciao! Modificato 22 Luglio 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) wooow! stupendo! direi che ti sei presentato alla grande! dalle foto vedo(o almeno cosi sembra) che non hai evidenziato molto le pannellature,nonostante il modello sia abbastanza invecchiato..scelta personale? ps.se ti presentavi con un bel Gattone avresti avuto anche piu successo..diciamo che qui..hem..molti sono contro l'hornet Modificato 22 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Le pannellature sono evidenziate con il classico lavaggio col Bruno Van Dyck, ma con la particolare luce che c'è nella foto si vedono poco! guarda, posso dirti che io sono un italianofilo convinto... questo Hornet non sò nemmeno come mi è venuto in mente di metterlo insieme. Diciamo che è stato un esercizio di stile per approfondire un pò la familiarità con il Post Shading... cmq l'F-18 rimane uno degli aerei che non possono mancare nella collezione di un modellista che si rispetti! ed in fondo non è nemmeno tanto brutto... fa la sua figura dai! come mai questa avversione verso l'Hornet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 perchè piu o meno tutti siamo innamorati del gattone( ) comunque non hai detto marca e scala del modello ..1-48 per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) Oh si, scusate! Hasegawa in scala 1/72. Più set Verlinden di dettaglio e decal Aeromaster. é piccolino il mio Hornet... diciamo che prediligo la 1/72. Modificato 22 Luglio 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ops,intuizione errata ..gli specchietti retrovisori sul tettuccio mi avevano fatto pensare all 1-48 a,dimenticavo,se non l'hai già fatto ti consiglio di presentarti agli altri membri nella sezione welcome..non tutti frequentano molto questa zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ok lo farò! però devo dire che sarò sicuramente più presente nella sezione modellismo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao a tutti gli utenti! mi presento: mi chiamo Valerio D'Amadio da Roma. Appassionato e modellista praticamente da sempre... credo persino dalla culla! bè credo che il modo migliorare di entrare nella community sia di mostrare il mio ultimo lavoro. Eccolo a voi! a presto ciao! rolleyes.gif Wow... ma sei bravissimo, devo ammettere che ultimamente alla sezione modellismo si stanno aggregando dei veri e propri "Assi"!!! P.S. Ho dato un'occhiata al tuo sito, e devo riconoscere che ci sono delle realizzazioni da paura!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 complimenti per il modellino... una cosa non usare nome e cognome non è mai igienico... il nick o il nome bastano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao e Buona permanenza! ma quell'f-18 di che kit è? (italeri,hasegawa ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 leggi il messaggio n°5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ah ecco, volevo dire! non è un italeri pietoso! cmq complimentoni! se i facessi vedere il mio ti suicideresti all'istante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ragazzi a questa pagina del sito del nostro amico c'è qualcosa che farebbe tremare i polsi pure a Barone, credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) ragazzi a questa pagina del sito del nostro amico c'è qualcosa che farebbe tremare i polsi pure a Barone, credo. Ehm.... Hai ragione iscandar, si tratta di realizzazioni ai livelli di Barone!!! (Diamo a Cesare quel che è di Cesare) Modificato 22 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) wwwwwwoooooowwwwwwww complimenti devvero bravo ps.se ti presentavi con un bel Gattone avresti avuto anche piu successo..diciamo che qui..hem..molti sono contro l'hornetconcordo Modificato 22 Luglio 2008 da Il Mercenario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Grazie per i complimenti! ammetto che questa volta sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro...anche se il modello poteva venire com al solito meglio! ho colto il suggerimento di Iscandar! anche se in altri forum (frequentati da utenti e amministratori molto particolari...), se non ti presenti in un certo modo si inca.....no come le iene! a giudicare dalle prime battute, qui il clima mi sembra molto più amichevole! Ringrazio anche per la visita al sito e colgo l'occasione, se posso, per invitare tutti a partecipare attivamente! chiunque fosse intenzionato può entrare alla grande nel gruppo... basta un fischio (od un'email per dirla in gergo internettiano)! Barone può stare tranquillo perchè il posto non glielo leva nessuno: i suoi modelli sono molto particolari, ed usa delle tecniche davvero affascinanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Moolto bello l'hornet. Complimenti! concordo , ogni modellista deve farne almeno uno! ragazzi a questa pagina del sito del nostro amico c'è qualcosa che farebbe tremare i polsi pure a Barone, credo. tremare no , apprezzare molto si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Benvenuto a bordo e complimenti per l'ottima realizzazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao starfighter...benvenuto nel forum! Personalmente trovo l'Hornet molto affascinante alla pari del Gattone, e il modello con cui Ti sei presentato è di notevole fattura....complimenti! Sono sicuro che mettendo insieme esperienze e conoscenze di tutti, riusciremo a migliorare il "livello" del nostro hobby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Sono sicuro che mettendo insieme esperienze e conoscenze di tutti, riusciremo a migliorare il "livello" del nostro hobby... Ciao Kit! è proprio quello il mio obiettivo principale... la grande passione che ho non deve rimanere solo "mia" ma voglio rendere partecipi tutti e tutti devono poter acquisire qualcosa da me. I segretucci che spesso tanti modellisti si tengono... non hanno senso. Noi con la platica ci divertiamo, di certo non ci campiamo! quindi non ha proprio senso chiudersi e rimanere in un guscio. Il mio sito e i miei interventi hanno come base questa convinzione, spero che tutti lo notino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 bel hornet(altro che gattone )complimenti e semplicemente fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Dopo aver visto realizzazioni di tale portata, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea del suicidio il mio al confronto è patetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Ma no damiano, quale sucidio! abbiamo tutti iniziato mettendo assieme dei modelli che.... diciamo erano più quadri astratti che riproduzioni fedeli in scala di un oggetto volante! vedrai che con l'allenamento e tanta passione raggiungerai ottimi risultati... intanto se vuoi postami qualche tuo lavoro che sono curioso. Io ti mostro qualcos'altro di mio... eccolo: Modificato 23 Luglio 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Adesso ho in cantiere l'ennesimo '104... si capisce che è il mio mito? l'aeroplano più bello mai costruito... e non c'è più... Modificato 23 Luglio 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati