VittorioVeneto Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad avere qualche informazione su questo air show che dovrebbe aver luogo il 9 agosto visto che il sito delle frecce tricolori fa proprio pena ... Tanto per cominciare vorrei sapere se ci sarà per davvero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Sembra proprio di si, oltretutto dovrei anche andarci...trapelano notizie strane, tipo la presenza di un eurofighter e di un paio di tornado...speriamo, perchè l'eurofighter dal vivo non l'ho mai visto, e il tornado l'ho visto l'ultima volta alla manifestazione di boscomantico nel 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 7 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Io invece ho paura che dovrò rimandare ! Cmq per chi interessa ho preso qualche info: alle 15 chiusura della spiaggia , alle 16 inizio air show ed alle 17 la PAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati