solamnia74 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Capita Damiano.......sarà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Non ti preoccupare damiano ce ne stanno tante! Allora il prossimo "briefing" lo dobbiamo fare sulla cugina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 24 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Non ti preoccupare damiano ce ne stanno tante! Allora il prossimo "briefing" lo dobbiamo fare sulla cugina? tanto a settembre la becco a scuola.. stallo un pò e poi riaccendo i postbruciatori dell'amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 questa era un eventualià che nessuno ti aveva detto, ma che era molto probabile e su cui forse dovevi essere avvertito: tu hai 15anni, lei 16... le possibilità che cerchi un ragazzo della sua età sono del 40%, più grande intorno al 90%, più piccolo del 2% ...mmm, come Renato Mannheimer del forum devi migliorarti un pò: 90% + 40% + 2% = campione del 132%......direi, che c'è qualcosa che non quadra! :asd: Diciamo che al 80% vogliono uno più grande (c'è anche una ragione fisica oltre che psicologica, viste che le ragazze si sviluppano sessualmente prima dei ragazzi), all'8% ne vogliono uno coetaneo e al 10% vogliono una coetanea!....un rarissimo 2% non vuole stare con nessuno! Lo 0% ne vuole uno più piccolo....questo tipo di velleità sorgono per le donne verso i 35 anni!!!...e crescono in modo esponenziale con l'età! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Considerando che è una donna...sicuramente aveva gia capito le tue intenzioni...poteva essere più corretta....! Ma dai a 16anni hai tutto il tempo che vuoi...per divertirti e chissà che non ti caschi davanti una ragazza super!!!di solito le persone giuste arrivano proprio quando meno te lo aspetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 il campionamento era in base al tipo di rapporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 quindi a conti fatti avendo io 15 anni devo cercarmene una del 96? o direttamente scuola materna? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ma...buttati sulla scuola materna....così te la cresci come vuoi!! Nella maggioranza dei casi efettivamente le donne cercano o un coetaneo o un uomo più grande di loro in quanto si crede di trovare una persona matura e che dia protezione...ma non so quanto sia veramente così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Si Nesher ha ragione ad alcuni fiori e relativi colori vengono dati dei significati... se posso darti un mio parere personale regala un'orchidea...fiore stupendo e credo che sia anche adatto al tuo caso visto il significato che gli si da, cioè Amore, Bellezza e Raffinatezza! se preferisci invece regalarle una rosa ti consiglio il colore rosa che simboleggia freschezza, tenerezza e delicatezza! poi ovviamente questi sono miei gusti personali... come mai sei cosi informato sui fiori non sarai dell'altra sponda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 molto ristretta? leggi qui va... http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html se è vera la metà di quello che scrivono, e le età denunciate sono quelle reali, c'è da mettersi le mani nei capelli. o mio dio ma dove andremo a finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 mi sa che sono ''tutte chiacchere e distintivo '' lo spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 come mai sei cosi informato sui fiori non sarai dell'altra sponda Allora è un vizio?????? dannazione io sono una donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabè ci rinuncio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 E che donna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 o mio dio ma dove andremo a finire attento ai doppi post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Allora è un vizio?????? dannazione io sono una donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabè ci rinuncio... Povera Jo! Gente non trattate male SUA ALTEZZA o avrete a che fare con la Marvin&Vortex Impresa Internazionale di "Pulizie" S.d.B. (Società di bombaroli, annichiliamo qualsiasi cosa sul pianeta... ed immediate vicinanze! ) Modificato 25 Luglio 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 guarda caso SDB significa anche small diameter bomb :asd: acronimo perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 guarda caso SDB significa anche small diameter bomb :asd: acronimo perfetto! Nono a noi piace la roba grossa... per noi, quando si parla di SDB, il pensiero vola direttamente alle MOAB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io conosco solo questo SBD... ed il suo effetto sui musi gialli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 io conosco solo questo SBD... ed il suo effetto sui musi gialli :adorazione: STANDING OVATION! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Nono a noi piace la roba grossa... per noi, quando si parla di SDB, il pensiero vola direttamente alle MOAB! Emmm a voi piace la roba grossa?............Pazze che non siete altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Emmm a voi piace la roba grossa?............Pazze che non siete altro! Te hai la sindrome da "dottoressa", che scambia gli omini co' le donne... Ma c'hai proprio una bella botta, ma forte forte... e te le do io le "pazze", si, ma a asciate sui muso! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ :asd::asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) aaa non lo so! Parlavate di amare le cose grosse! Modificato 25 Luglio 2008 da solamnia74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Ragazzi qui stiamo cominciando a fare troppa confusione eh!!!!! bisogna mettere bene le cose in chiaro! IO SONO UN DONNO!!! breena DONNA marvin UOMO (bombarolo...non fatelo arrabbiare!!!) Modificato 25 Luglio 2008 da Breena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) aaa non lo so! Parlavate di amare le cose grosse! Continua così e ti presento ad un mio caro amico, Vlad l'Impalatore. Poi vedi che "cose grosse" ti farà provare lui e se ti piace! Ragazzi qui stiamo cominciando a fare troppa confusione eh!!!!! bisogna mettere bene le cose in chiaro! IO SONO UN DONNO!!! breena DONNA marvin UOMO Nonono bona eh... perchè sennò quell'altra si confonde ancora di più e cambia sesso anche a me! Gia che mi odia per la faccenda delle Basi USA. Modificato 25 Luglio 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Continua così e ti presento ad un mio caro amico, Vlad l'Impalatore. Poi vedi che "cose grosse" ti farà provare lui e se ti piace!Nonono bona eh... perchè sennò quell'altra si confonde ancora di più e cambia sesso anche a me! Gia che mi odia per la faccenda delle Basi USA. Meglio lui di Consuelo! Modificato 25 Luglio 2008 da solamnia74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati