Vincenzo9090 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Allora avete presente, lo spitfire che aeveo fatto be gli ho aggiunto un bel diorama ecco qui: questi sono gli alberi fatti con rammetti di pino: e poi il mio spit: e poi infine dopo averli troato un valido compagno, un bel p-51 o riposto tutto in vetrina be cosa ne pensate? come primo modello sono andato bene, lasciate tanti commenti miracomando anche negativi... ciao grazie vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 molto bello...un piccola critica, forse l'erba sintetica andava tagliata un pochino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) be cosa ne pensate? come primo modello sono andato bene, lasciate tanti commenti miracomando anche negativi...ciao grazie vincenzo Benissimo! Considerando che sei alle prime armi non poteva andare meglio!!! Per la prossima realizzazione potresti postare le immagini dell'andamento dei lavori, in modo da apprezzarne i particolari e magari consigliarti sui vari problemi che possono presentarsi! Modificato 21 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bello bello...non so se è una mia impressione..i piani di coda sono un pò storti rispetto alle ali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 "O" si scrive con l'acca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 "O" si scrive con l'acca :pianto: Ancher tu Vincenzo.... Mi sembra di avertelo detto già altre volte di non frequentare troppo Flankedd!!!! @Flankedd.... Stai infettando tutti con il tuo modo di scrivere indiscriminato ed irresponsabile!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Grazie a tutti per i commenti, scusate per l' errore alla flanked.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati