eaglewild Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ciao a tutti!!! finalmente ci sono anche io!!!! .....mi sono iscritto solo da qualche ora...e finora non mi ero mai sentito così divertito a condividere le mie conoscenze in campo aeronautico....lavoro per il progetto eurofighter typhoon, mi occupo delle modifiche del velivolo, e apparte il mio lavoro che mi piace tanto, la passione per gli aerei è una cosa che non ho mai smesso di nutrire.... non vedo l'ora di leggere un sacco di topic.... bè, che dire....sono molto contento dell'iscrizione , piacere di conoscervi tutti e buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Piacere e benvenuto! Spero ci potrai illuminare ogni tanto sul mitico Typhoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ribenvenuto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Benvenuto a un membro così qualificato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Chiaro no?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Ciao e Buona permanenza! (dai un'occhiata ai topic del typhoon sono curioso di sapere quante castronerie abbiamo sparato! ) Modificato 21 Luglio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 benvenutooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma dai! Fai le modifiche al Typhoon! Mi raccomando: fanne tante!!! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ..tamarri il typhoon ?..scerzavo benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao a tutti!!! finalmente ci sono anche io!!!! .....mi sono iscritto solo da qualche ora...e finora non mi ero mai sentito così divertito a condividere le mie conoscenze in campo aeronautico....lavoro per il progetto eurofighter typhoon, mi occupo delle modifiche del velivolo, e apparte il mio lavoro che mi piace tanto, la passione per gli aerei è una cosa che non ho mai smesso di nutrire.... non vedo l'ora di leggere un sacco di topic.... bè, che dire....sono molto contento dell'iscrizione , piacere di conoscervi tutti e buona lettura! Mitico!! Benvenuto, ci potrai illuminare con la tua competenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 WOW Complimenti!!! benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati