Raikj Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 (modificato) vorrei sapere quali FPS e sparatutto tattici che conosciete, sono compatibili con la mia scheda video. Ecco le caratteristiche: AMD Athlon XP 1700+ 1,46 GHz 512 MB di RAM Grazie in anticipo!! P.S. fra un po' la cambio! Modificato 19 Luglio 2008 da Raikj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Hai descritto la tua configurazione hardware , non la tua scheda video Comunque quella è l'esatta configurazione che avevo io fino a qualche mese fa, ora viaggio con un Quad Core Un gioco che ti posso consigliare e che sicuramente c'è la fa e il mitico Operation Flashpoint, lo so è un po vecchiotto, ma resta un capolavoro imbatutto, e se lo riesci a trovare praticamnete lo regalano : 5/10 euro Poi dovrebbero funzionare anche tutti i "rainbow six" e "gost recon fino" a "Raven shield", (che dei giochi che ho giocato io della serie era il piu esigente) Giochi nuovi è meglio che lasci perdere , finche non cambi computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 (modificato) guarda per le prestazioni del tuo pc ti consilio YS FLIGHT SIMULATION SYSTEM 2000 certo non è il massimo ma è gratis e poi non ti andrà a scatti come altri poi ti consilio di farti un giro su emule e poi come dice giustamente Einherjar i giochi nuovi è meglio che li lasci perde Modificato 19 Luglio 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati