larry Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 io ho un problema con il mio account! e una settimana ke messaggio e il mio numero di mesaggi inviati si e incantato a 9.. perché il numero non cambia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 veramente adesso è a 12 cmq non cambia se invii messaggi in discussioni postate in off topic, delle volte può accadere che non si muovano ma basta riconnettersi e tutto funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Se non sbaglio i messaggi postati in Off-Topic non vengono conteggiati (ad eccezione di "discussioni a tema"). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
larry Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ok thx.(forse me meglio ke mi rileggo bene il regolamento ver ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati