karond Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ciao a tutti, ho visto che anche qualcuno di voi ha provato qusto gioco. ma io ho un problema. le uniche armi che riesco a selezionare, quindi ad usare, sono i missili AIM e il cannone, tutte le altre non me le selezione. per selezionarle io uso backspace x le armi aria-aria e x quelle aria-terra il manuale dice ç , ma cn quel tasto riesco a selezionare solo il cannone pur avendo altre armi. quindi le uniche armi che posso usare sono i missili AIM e il cannone (lol). ho cercato tra le discussioni qualcuno che avesse il mio problema ma non lo ho trovato. se qualcuno gioca ancora a sto gioco e mi sa dare una mano gle ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Devi anche impostare il radar su modalità "mirino dell'anima" (o si chiama air combat, su qualche aereo scaricato come f15) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karond Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 no no...non funziona....io schiaccio ç ma mi seleziona solo il cannone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 schiaccia pag su per cambiare modalità radar. Puoi usare anche ù per cambiare arma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karond Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 lo so lo so io impostp su mirino dell'anima cn pgsu....poi schiaccio ç e mi seleziona il cannone, allora lo schiaccio ancora e mi seleziona di nuovo il cannone... -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 1 all'inizio metti i missili? prima della missione? 2 tu prova a schiacciare il tasto sopra invio (seleziona i missili) o ù (seleziona bombe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karond Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 aaah...ecco...io usavo ç x selezionare....oh adesso si ke funziona....grazie mille. Scusate x la dscussione inutile ma ero davvero in panico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 tranquillo. Io ho dovuto leggere il libro delle istruzioni due volte di seguito. E poi il forum è fatto anche per questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati