wingrove Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 /30 per la precisione, bravo gobbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ho indovinato anche perché ricordavo che i dc-9 avevano i nomi delle regioni, mentre gli md80 portavano i nomi di città e località storiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) 'zarola, non avevo fatto caso alle scritte :pianto: .. al lavoro ho notato che sui motori degli aerei alitalia c'è scritto Super 80, che vuol dire?? MD Super 80 o Dc9 Super 80 ?? Modificato 20 Luglio 2008 da robygun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Mmmmmm.... Mettiamo anche qualche foto di Aerei non troppo recenti!!! Iniziamo con uno facile!!! Modificato 20 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) caproni ca 311? pensandoci bn me lo ricordo più 'vetrato'..bha.. Modificato 20 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 caproni ca 311? pensandoci bn me lo ricordo più 'vetrato'..bha.. Ehm..... Purtroppo no pensaci meglio ed avrai la soluzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 mi ricorda vagamente il fiat cr 25...ma la coda credo sia completamente divesa.lo escludo..sono a corto di idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) mi ricorda vagamente il fiat cr 25...ma la coda credo sia completamente divesa.lo escludo..sono a corto di idee Ma come thunderjet, se lo osservi per bene vedrai che c'è un particolare che tradisce la sua spiccata notorietà!!! Modificato 20 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Mmmmmm.... Mettiamo anche qualche foto di Aerei non troppo recenti!!! Iniziamo con uno facile!!! SM-79 Bimotore Edit: posso partecipare??? Modificato 21 Luglio 2008 da Captor Unito doppio post :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) SM-79 Bimotore Esatto, anche se la definizione esatta è Savoia-Marchetti S.M.79B Iraqi Air Force Ehm... L'Immagine da te postata ha un'aria leggermente Krukka!!! Junkers Ju 388! Modificato 21 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Scusate piccolo OT Quanto può essere veritiera quest'immagine????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 nooo non sapevo esistesse una versioone biomotore dello sparviero!! ecco perche non capivo cos'era.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Scusate piccolo OT Quanto può essere veritiera quest'immagine????? Mi sa tanto di bufala, a prima vista sembra un A380 cn livrea Alitalia, ma a guardarlo bene mi sembra di riconoscere un pò di anomalie: _Il carrello principale sembra quello del 747 ( 4 ruote per 4 gambe) piuttosto che del 380 ( 4 x 2 + 6 x 2 ).. _Il muso, le ali e i motori mi ricordano quelli del A320, non sò perchè :blink: .. _le proporzioni con l'ambiente circostante non ci sono.. per me è un A320/321 taroccato con Photoshop per farlo assomigliare all'A380 PS per il Pit di Blue Sky voto anch'io per la famiglia Ju 88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 si nell'alitalia non vine menzionato alcun a380 anche perchè le vere consegne del maxi airbus sono anche in ritardo....però sarebbe stato bello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Proseguiamo con le foto, a quale velivolo appartiene quest'abitacolo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) mi sembra il Corsair 2, Modificato 21 Luglio 2008 da robygun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) A - 7 Corsair 2?? Purtroppo No!!! Da quel che ho visto hai cercato di associare la strumentazione all'epoca del velivolo, una valutazione molto acuta direi! Modificato 21 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 penso che sia un A-10 Thunderbolt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 A-10 Thunderbolt II....quella finestratura è unica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 A-10 Thunderbolt II....quella finestratura è unica! penso che sia un A-10 Thunderbolt Ehm... Purtroppo vi sbagliate ancora!!! Non si tratta del Grandioso Warthog!!! Riprovate sarete più fortunati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ehm... Purtroppo vi sbagliate ancora!!! Non si tratta del Grandioso Warthog!!! Riprovate sarete più fortunati! Però state diventando cattivelli... OV-10D Bronco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) Però state diventando cattivelli... OV-10D Bronco Esatto Dott. Flaggy, ovviamente solo grazie alla tua proverbiale furbizia sei riuscito a svelare l'arcano!!! Modificato 22 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) Purtroppo No!!! Da quel che ho visto hai cercato di associare la strumentazione all'epoca del velivolo, una valutazione molto acuta direi! Azz, eppure mi sembrava di aver riconosciuto i vetri anteriori del tettuccio :furioso: ------ Bene bene, visto che vi piacciono i Pit militari: Modificato 22 Luglio 2008 da Captor Unito doppio post :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 V-22 Osprey per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Bene bene, visto che vi piacciono i Pit militari: B1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati