robygun Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Visto che nell'altro Topic siamo finiti un pò Ot, continuiamo di quà il quizzone sulle foto.. E veniamo a cominciare, cos'è questo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Penso che sia una fusoliera in costruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) quello è il dentro dell'An-225 Mriya....con quella sezione di fusoliera poteva essere al limite un C-5 Galaxy, ma dentro è diverso. Questo invece odora di unione sovietica a distanza! Comunque non era facile... Modificato 18 Luglio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 , io avevo pensato C-5 ma non trovavo il portellone anteriore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Mabravi, è proprio l'An - 225 ( PS un mezzo spettacolare, da dentro sembra una caverna, gli manca solo l'eco ).. Bene bene, visto che abbiamo degli intenditori tra noi andiamo sui dettagli.. Sempre dei compagni orientali ( come dimostra la colorazione del cokpit ).. P.S. non bariamo nè, non vale andare a cercare la pagina originale della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 azzardo....e sicuramanete un antonov io dico AN-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 P.S. non bariamo nè, non vale andare a cercare la pagina originale della foto a dire la verità ci avevo provato, visto che non ho tempo di studiare, ma non ci sono riuscito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) No, un An-14 non può essere perchè i comandi motore e i relativi indicatori sono quelli di un quadrimotore.....direi una delle prime versioni del Il-62. Cmq capisco che si testano le capacità di riconoscere un aereo....ma qui il livello è difficilino, eh!? Modificato 18 Luglio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Mabravi, è proprio l'An - 225 ( PS un mezzo spettacolare, da dentro sembra una caverna, gli manca solo l'eco ).. Bene bene, visto che abbiamo degli intenditori tra noi andiamo sui dettagli.. Sempre dei compagni orientali ( come dimostra la colorazione del cokpit ).. P.S. non bariamo nè, non vale andare a cercare la pagina originale della foto Antonon An 22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) Hai ragione Paperinik mi sa che ho esagerato, indovinare un aereo dalla cabina è oggettivamente difficile.. , solo che le altre me le avete indovinate troppo facilmente uffa!! :angry: Comunque ci siete vicini, maca poco.. Aiutino: ha una caratteristica in comune col Bear ... skettles Inviato il Oggi, 07:22 PM Antonon An 22 Azz, mi hai risposto mentre davo l'aiutino, comunque bravo Skettles, è un Antonov 22 :adorazione: COn quelle sue cavolo di turboeliche controrotanti fà un bordello assurdo.. una volta è sceso a Mxp, ero a più di 400m e il furgone vibrava in stile terremoto , semplicemente impressionante Modificato 18 Luglio 2008 da robygun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) strano :blink: ero sicurissmo che fosse il 22 :unsure: ho cercato.....quella è proprio la foto del pit del 22.... il bear è cosi: Modificato 18 Luglio 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 mi ero spiegato male nell'aiutino, intendevo dire che l'aereo ha in comune qualcosa col Bear (il tipo di propulsione), non il pit, errore mio Sorry Mo però tocca a voi, nonè che mi deco smattere solo io a trovare i quiz nè :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ah praticamente abbiamo postato contemporaneamente :rotfl: ora lo faccio io l'indovinello....di quale aereo è questo cockpit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Io sparerei un bel 747 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) e un antonov AN-124....si riconosce perche e un pochino piu tecnologico, a il controllo per 4 motori ed infine la forma del finestrino e identica....ultima cosa la cabina e molto in alto perche ha il muso stile C-5 galaxy... Modificato 18 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ha vinto robygun è un 747 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 vanno bene anche cockpit di aerei da combattimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ha vinto robygun è un 747 :lollollol: sal'è cusè ches chì ?? ( lombardo maccheronico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Eh eh eh, questa per un ingegnere è facile!! Link (Aerospaceweb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 vanno bene anche cockpit di aerei da combattimento? si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 vanno bene anche cockpit di aerei da combattimento? Và bene qualsiasi tipo di foto, vista, dettaglio ( senza entrare troppo nei dettagli nè ).. Una facile facile per scaldarsi un pò: di chi è questo bel nasone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Lockheed Constellation N73544 (era meglio se avessi coperto Star of Switzerland, su google si trova subito!) Chi sono ??? Modificato 20 Luglio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Lockheed Constellation N73544 (era meglio se avessi coperto Star of Switzerland, su google si trova subito!) Hai barato!! Google non vale!!! :furioso: Il primo mi sembra un Caravelle.. Il secondo è un Md - 80 :-))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) non vorrei essere ancora più cattivo, perchè c'è scritto "constellation" sotto "star of switzerland" il 1° è un caravelle III, ma il secondo è sbagliato...era troppo ovvio che con la livrea alitalia si sarebbe trattato dell'MD-80...e per questo non vi dico cos'è! ritentate, sarete più fortunati Modificato 20 Luglio 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Secondo me il velivolo alitalia è un mitico DC-9. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati