andrewb80 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Sto cercando in giro un negozio online che venda il modellino di un 777-300, mi piacerebbe farne uno, magari con la livrea della boeing house, a parer mio stupenda! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Sto cercando in giro un negozio online che venda il modellino di un 777-300, mi piacerebbe farne uno, magari con la livrea della boeing house, a parer mio stupenda! Dovresti cercare il Kit Academy 1/144! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 fantastico.... :drool: :drool: :drool: solo che in giro su internet non ho trovato molto. sul sito dell'academy non compare alcun modello del 777 (forse non lo producono più), ci sono alcuni 777-200 prodotti dalla minicraft, ma anche su ebay sono in vendita negli usa, e mi costerebbero più le spese di spedizione dell'aereo stesso.... :pianto: :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) fantastico.... :drool: :drool: :drool: solo che in giro su internet non ho trovato molto. sul sito dell'academy non compare alcun modello del 777 (forse non lo producono più), ci sono alcuni 777-200 prodotti dalla minicraft, ma anche su ebay sono in vendita negli usa, e mi costerebbero più le spese di spedizione dell'aereo stesso.... :pianto: :pianto: prova qui oppure questo questo sembra alitalia cerca in questa pagina è della Hasegawa Modificato 18 Luglio 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 grazie grazie grazie :adorazione: peccato che del 300 c'è solo in scala 1:200, quindi mi accontenterò del 200 in 1:144 Grazie ancora!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati