dogfighter Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 io sinceramente sono un appassionato di maccio capatonda & co. i miei preferiti(quelli che mi ricordo) BURLE UN ATTIMO AL BAGNO MOBBASTA AHIA MA SEI SCEMO! IL VECCHIO CONIO LA FEBBRA LA FEBBRA 2 HO SBAGLIATO IO SVISTE postatene altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 posso postare il mio preferito???(ce mariottide non maccio capotonda) IL SESTO SCEMO GIAMMANGIATO il mio preferito L'USCIERE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ROCCHIO 47 Ho i pugni nelle mani!!!! che potenza di percosse!!! NATALE AL CESSO 4 SOLDI UN'ATTIMO AL BAGNO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 URGENZE :rotfl: va bene anche unreal tv?LA RAGAZZA CHE SI SPOGLIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 va bene anche unreal tv?LA RAGAZZA CHE SI SPOGLIA E chi de lo ricorda supervero Tv , la parodia di Real Tv ?? super vero 1 supervero 2 supervero 3 super vero 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Sono diventati un vero cult tra i miei amici, e perla delle perle un mio amico va in classe con il cugggino di Maccio Capatonda in persona! Comunque ci si ride per ore, e lanciano dei tormentoni versatilissimi! Ad esempio non dirò mai più "usciere" ma "usccciiiiiiiiere", per non parlare di "Geeno", "Un attimo al bagno", quando ti picchi con un amico gli dici prima "ho i pugni nelle mani!!!", e così via... Semplicemente geniali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Li potete vedere tutti, compresi quelli non andati in onda su mai dire, sul sito della casa di produzione di maccio&c, la shortcut production. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 La Febbra è il più bello di tutti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati