speedyGRUNF Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Ieri sera ho portato fuori la spazzatura,come tante altre volte,ma...come nei film del terrore,da una bocca di lupo della fognatura esce un topone di circa 30 centimetri,coda esclusa,e si para tra me e il cassonetto. Non ho paura dei topi,nè dei ratti,sebbene sia conscio della pericolosità di questi ultimi,e credevo che facendogli paura,quello se ne andasse per i fatti suoi,ma evidentemente i fatti suoi erano anche i miei,e alla mia mossa per allontanarlo,mi è saltato attorno a una gamba! Per fortuna avevo i jeans,e non ho nemmeno sentito le unghie,anche perchè d'istinto con l'altra gamba mi sono dato una strusciata col piede,e si è staccato,fuggendo ancora dentro la bocca di lupo.... Ribadisco,per fortuna non mi ha nè morso nè graffiato,perciò non sono andato al Pronto Soccorso,ma StraMaledetta Pantegazza!!!! Eì la prima volta che un ratto mi attacca,e in passato ci ho avuto a che fare parecchio,avendo lavorato in un allevamento di maiali(Dove ce ne stanno a centinaia,per via del cibo facile.) Tutto è bene quel che finisce bene ma mi chiedevo:E' capitata anche a qualcuno di voi una cosa del genere?E più in generale,a qualcuno è mai accaduto di essere attaccato da un animale,domestico o selvatico?Come è finita? Tuttavia,continuo a non avere paura di topi e ratti. Modificato 17 Luglio 2008 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) si..3 cani è successo poco tempo fa..ero in giro in bici per le campagne..passo a un incrocio e da un angolo sbucano 3 cani randagi fermamente convinti di mordermi le gambe...non potevo andare tanto veloce,dato che c'era un camion davanti a me...li tengo lontani tirando qlke calcio a vuoto e alzando la voce per intimidirli e appena il camion si è levato di torno sono partito a full afterburner e li ho seminati niente di che.. Modificato 17 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Una volta un Pitbull mi ha inseguito in bici... mi stava sempre attaccato in coda, e si avvicinava lentamente... ho fatto il suo gioco ho rallentato leggermente... Si è sbregato l'intero collo e la mascella sulla ruota posteriore della mountain bike... ahahah beh gli stà poi sono filato via a tutta manetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 una mia vicina di casa,una vecchina si e vista sbarrare la strada da un ratto enorme,sembrava un film comico come provava ad andare a destra il roditore si spostava una scena vista personalemente da me:ero nei pressi di uno stagno moolto sporco il regno ideale per questi animnali,a un certo punto vedo un gatto correndo e subito dietro lo stava inseguendo un ratto gigantesco di queste dimensioni più o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 da 2 cani stavo giocando a clacio con i miei amici come facciamo ogni giorno,un mio amico butta la palla in un recinto d una fabbrica(naturlamente senza farlo appsota),io sono andato a prendrla....mica c'erano 2 cani ad "aspettarmi",ho preso la palla e m sono messo a correre verso il recinto,ho spiderman in quel momento,perché prima ho la nciato la palla poi m sono arrampicato sul recinto,e nell'andare giu dal recinto,prima m sonoslogato il polso,e poi ho tirato una testata x terra. :furioso: :furioso: poi abbiamo scoperto un metodo x tenerli a bada,lanciamo delle aplline da tennis(un mio amico ce le procura),e noi recuperiamo la palla!!!!! perché nonostante tutto m sono divertito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 una mia vicina di casa,una vecchina si e vista sbarrare la strada da un ratto enorme,sembrava un film comico come provava ad andare a destra il roditore si spostava una scena vista personalemente da me:ero nei pressi di uno stagno moolto sporco il regno ideale per questi animnali,a un certo punto vedo un gatto correndo e subito dietro lo stava inseguendo un ratto gigantesco di queste dimensioni più o meno Dogfighter,quello non è un topo di fogna,ma una nutria.Qui da me ce ne sono a migliaia vicino ai fossi e ai canali,e ovunque ci sia un corso d'acqua,e caratterialmente sono piuttosto"suscettibili"... ...Ah,per la cronaca...Quella del filmato era anche piccola... ,qui ci sono certe svanziche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 l'unica esperienza? un topolino di campagna, morto, in giardino. Non riuscivo ad avvicinarmici...... cmq per qualsiasi bestia, la doppietta da caccia di mio nonno con i pallettoni da cinghiale, è la migliore alternativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 .......mi vergogno a raccontarlo.....per me che quasi mai ho paura.... ......ma una volta è entrato un piccolo topolino di campagna, ho fatto un urlo che i colleghi pensavano che ci fosse un serial killer........... che vergogna era piccolo e pure carino, l'ho preso in mano e riportato fuoti al parco........... ma il mio primo istinto è stato un urlo di terrore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 .......mi vergogno a raccontarlo.....per me che quasi mai ho paura.... ......ma una volta è entrato un piccolo topolino di campagna, ho fatto un urlo che i colleghi pensavano che ci fosse un serial killer........... che vergogna era piccolo e pure carino, l'ho preso in mano e riportato fuoti al parco........... ma il mio primo istinto è stato un urlo di terrore!!!! non vergonarti,capita di spaventarsi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Dogfighter,quello non è un topo di fogna,ma una nutria.Qui da me ce ne sono a migliaia vicino ai fossi e ai canali,e ovunque ci sia un corso d'acqua,e caratterialmente sono piuttosto"suscettibili"... ...Ah,per la cronaca...Quella del filmato era anche piccola... ,qui ci sono certe svanziche... lo so che quella è una nutria ma io ho preso quella del video per comparare le dimensioni...frs il topo era un po piu piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Un rottweiler...il mio gatto si era infilato nella casa del vicino ed era rimasto bloccato sul tetto...guarda un po' il mio vicino aveva un rottweiler che aspettava di mangiarsi il mio gatto , io entrai presi il gatto ma i padroni non riuscirono a trattenere il "cagnolino" e questo ha iniziato a rincorrermi...io talmente che correvo mi sentivo volare, poi sono uscito e l'ho visto schiantarsi contro il portone....che goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Non ci crederai ma sto racconto di ratti mi ha segnato: stanotte mi sono sognato di essere attaccato da 4 pantegane da 1,5 di lunghezza....non lo so perchè ma in mano avevo la "famosa" doppietta di mio nonno e c'ho fatto una strage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Io non ci posso neanche pensare...i ratti mi fanno troppo schifo per non parlare del terrore che mi provocano i ragni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 terrore che mi provocano i ragni! A proposito di ragni...i miei mi raccontano che da piccolo mi volevo far mordere dai ragni per diventare spiderman...che bei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 qualche anno fà ero stato rincorso da cani molto grossi quando alla fine il nonno di un amico mio ha preso la lupara e gli ha fatti secchi meglio di un cecchino aveva quasi (70 anni) per poi venderli a due orientali che erano passati da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ...E poi la sera stessa sei andato a mangiare gli"spaghetti di Liso con bambù funghi e..."pollo"al ristorante cinese lì vicino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 un topo, 15 cm, grasso e nero, strisciava il muro poi s'è fermato a pascolare qualche briciola del retro di un ristorante. Passavo di li e mi ha paralizzato dallo schifo tanto che ho dovuto aspettare che si rintanasse dal buco dov'era uscito...il comico della faccenda è che l'intera scena è stata vista da un balcone sopra di me dove beatamente fumava un tizio che alla fine delle risate m'ha lanciato un "...tranquillo è solo uno scoiattolo!"...ho solo risposto " Madonna che schifo!"...però in fondo mi affascinano e sono animali pulitissimi e attenti all'igiene nonostante siano vettori di brutte malattie. Così ho letto almeno. W i gatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 (modificato) ...E poi la sera stessa sei andato a mangiare gli"spaghetti di Liso con bambù funghi e..."pollo"al ristorante cinese lì vicino? ma che scherzi cosi poi me veniva la malaria e il tifo ecc. Modificato 19 Luglio 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) ma che scherzi cosi poi me veniva la malaria e il tifo ecc. vettore malaria: zanzara Anophele femmina...se non c'è lei non c'è Malaria per il Tifo invece aimè i ratti c'entrano ma per le pulci che sono il vero vettore ecco vi ho istruito Modificato 20 Luglio 2008 da filter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici Un M72 law no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici Si trova su ebay? comunque si riesce a trovare in giro in M16 da comprare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici se fossero vere... "ma questo è un negozio di giocattoli il giorno di Natale!" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Si trova su ebay? comunque si riesce a trovare in giro in M16 da comprare? come no... se hai il porto d'armi e 3000 euro http://www.fmj.it/schede/USA/ar15nj.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 come no... se hai il porto d'armi e 3000 euro http://www.fmj.it/schede/USA/ar15nj.htm Bene ci farò un pensierino x natale..me lo faccio regalare dai miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati