HornetFun Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2009 sono certo che l'X-15 ''cartaceo'' non arriverà a mach 6 E' vero Ne typhoon stò implementando una nuova configurazione che gli permetterà di ''volare'' Wow! E quale? Sono curioso , speriamo che voli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Scusate ma ho detto una cavolata, quando ho postato il Katana X, ho scritto che era l'XFA-36 di Ace Combat 3, gli assomiglia, l'aereo è più l'X-36 X-36: Katana X: Non trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Questo è un sito dove potrete scegliere un aereo di carta, colorarlo con le vernici disponibili, decals (numeri, danni,...), mettergli un nose-art e stampare dal sito il piano e le istruzioni: http://www.southflorida.com/events/sfl-edg...0,2199675.flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Molto carino il sito :) ,davvero originale la scelta della decals,i danni,i disegni ecc...molto carine le livree sull'F18 dei Blues Angels e sull'F16 quella dei thunderbirds :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) .molto carine le livree sull'F18 dei Blues Angels e sull'F16 quella dei thunderbirds notworthy1.gif notworthy1.gif Il bello è che puoi cambiare i colori, esempio: puoi fare i Blue Angels arancioni e verdi (non s'è visto mai... ), i Thunderbirds verdi, bianchi e rossi ( , se i piloti mi sentono mi ) Forte vero? Modificato 16 Giugno 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati