HornetFun Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Non avendo trovato nel web un piano di un SU 27, ne ho creato uno io: Con la base Senza base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti davvero belli :adorazione: ...voglio provarci anche io,ma gli aerei li fate di carta o cartone?mi date qualche indicazione? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti davvero belli :adorazione: ...voglio provarci anche io,ma gli aerei li fate di carta o cartone?mi date qualche indicazione? :helpsmile: Prova a seguire i vari link segnalati nel topic, vedrai che troverai quello che cerchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Oggi ho costruito il SU 25 e il L-39: L-39 SU 25 Piani del Eurofighter Typhoon e MiG-29 Domani farò il Tomcat e il Typhoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Oggi ho fatto l'F-35, c'ho anche scritto su "STOVL": La scritta STOVL In volo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) Oggi ho fatto un minuscolo SU-47, eccolo coi passaggi della progetazzione: Le ali Parte sinistra Fiancate prima di incollarle Completo La scala sarà più o meno sulla 1/144 Modificato 17 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bello il Berkut :) ..per curiosità,quanto è lungo il SU-47?dalle foto non sembra piccolo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) quanto è lungo il SU-47 Sui 10cm , mi sta in mano, per intenderci: Modificato 18 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Sui 10cm , mi sta in mano, per intenderci: ti ringrazio per l'informazione ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Scusami Hornetfun, ma penso che le parti da me contrassegnate debbano essere rimosse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Purtroppo non c'era la guida, c'era solo una foto, non diceva di toglierle La foto: Modificato 18 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Purtroppo non c'era la guida, c'era solo una foto, non diceva di toglierle Strano, io le taglierei quelle appendici, dovrebbe assumere un aspetto migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 o le taglierei quelle appendici, dovrebbe assumere un aspetto migliore! vedrò, in effetti non hai torto Blue, assumerebbe un aspetto migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 vedrò, in effetti non hai torto Blue, assumerebbe un aspetto migliore Si, inoltre non vedo il perchè di quei canard supplementari, quindi non pensarci su troppo e tagliali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 secondo me bisogna tagliare anche quel piccolo pezzo bianco sulla coda comunque davvero carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 secondo me bisogna tagliare anche quel piccolo pezzo bianco sulla coda comunque davvero carino Infatti... Quoto Thun, mi era assolutamente sfuggito, in effetti è strano che le istruzioni riportano queste appendici inutili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Adesso ho visto perchè ci sono, sono un sostegno a un piedistallo che fa stare l'aereo in piedi, perchè questo "Berkuttino" sarebbe una specie di soprammobile cartaceo, però posso anche rifarlo e fargli una modifica Modificato 19 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Sarà come dici, ma personalmente parlando rovinano l'estetica dei modelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho notato che sia sullo shuttle,sull'aereo giapponese(non è uno zero?) che sul berkut ci sono delle scritte in giapponese,sono dello stesso sito le guide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2009 personalmente parlando rovinano l'estetica dei modelli! Come ho scritto qualche post prima, posso sempre rifarlo con una piccola modifica davanti che sia sullo shuttle,sull'aereo giapponese(non è uno zero?) che sul berkut ci sono delle scritte in giapponese,sono dello stesso sito le guide? Sì, sono dello stesso sito (l'ho trovato su un link precedentemente postato da me, per intenderci quello con più di 800 piani), è un sito giapponese, quello verde è un Type 5 ( http://www.venus.sannet.ne.jp/eyoshida/a94type5.htm ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Un piano di quel sito: http://www.venus.sannet.ne.jp/eyoshida/ae7fa22.pdf Notare la base che accennavo qualche post prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Un piano di quel sito: http://www.venus.sannet.ne.jp/eyoshida/ae7fa22.pdfNotare la base che accennavo qualche post prima Si può essere utile, ma è terribilmente antiestetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 qualche link Aliante dal sito NASA Il CF-100 (andare in basso) l'F2 giapponese (versione anime) 747 e 380 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 qualche link Aliante dal sito NASA Il CF-100 (andare in basso) l'F2 giapponese (versione anime) 747 e 380 Wow... Il Glider Kit è veramente interessante, grazie per i link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Preso il piano di un F-4, l'ho colorato con la livrea dei Thunderbirds : Cosa ne dite? A questo proposito, una domanda: quale è la versione di F-4 dei Thunderbirds? P.S.:Bello l'F-2 postato da Iscandar, l'ho gia stampato, su quel sito ci sono anche le automobili Modificato 26 Maggio 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati