HornetFun Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) Ecco alcuni dei miei aerei cartacei: Aermacchi MB339 PAN numero 15 http://img142.imageshack.us/img142/7221/ca...bombardiere.jpg Inventato da me XF-68 Modificato 19 Aprile 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ecco alcuni dei miei aerei cartacei: Inventato da me XF-68 E' un Drone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 La parte centrale dell'XF-68 è aperta, e lo fa sembrere un drone, l'ho attaccata con la colla (viene più realistico) Eccone altri: http://img525.imageshack.us/img525/6173/typhoon2.jpg Eurofighter Typhoon (prototipo per una futura versione ) http://img8.imageshack.us/img8/695/droneinteristaf.jpg Drone dell'Inter (edizione 15°scudetto ) XF-68 messo a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ecco l'ultimo prototipo: Boeing X-155 Antar Scheda tecnica velivolo Produttore: Boeing (in collaborazione con la HornetFun Prototype S.r.l. ) Nome: X-155 Antar Velocità: Mach 3 Autonomia: 36.000 Km solo serbatoi, 31.463 Km armato Caratteristiche: caccia bombardiere stealth multiruolo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Suggestione: linkate altri siti con i piani come quello del Mig-25... Devo dire che vola molto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) 2 voli, 2 botte, il pilota non ha fatto a tempo di eiettarsi , il MiG-25 Foxbat nuovo nuovo: Vola mooolto bene! Modificato 20 Aprile 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Questi già vanno meglio. P.S per le prossime immagini usa un fromato più piccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 fromato più piccolo! Per via della dimensione (1600x1200)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Per via della dimensione (1600x1200)? Esatto mettila in 800x600 è più che sufficiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Oggi ho fatto anche un YF-23, dovrebbe volare, ma vola un po', poi si impenna e cade (insomma va in stallo e precipita ) Eccolo: A Flanked: potresti darmi le indicazioni per costruire il tuo YF-23 per favore? A Blue Sky: per le foto in 800x600 non so come fare, le faccio col cellulare, e il mio cellulare ha la risoluzione alta, non so togliere la memoria dalla digitale e mi tocca postare le foto in 1600x1200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Devi ridimensionarle nel sito di Hosting da te usato! Usa questo è velocissimo ed intuitivo! Tinypic P.S. Questo ti è venuto benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie, buon sito di Hosting, se ti interessa il modellino l'ho scaricato da: cerca con Google YF-23 di carta, clicchi sul primo link (aerei di carta), la trovi, oltre al YF-23 anche X-29, X-31, F-117 (nel sito si chiama Stealth), e tanto altro, c'è anche il manuale di montaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie, buon sito di Hosting, se ti interessa il modellino l'ho scaricato da: cerca con Google YF-23 di carta, clicchi sul primo link (aerei di carta), la trovi, oltre al YF-23 anche X-29, X-31, F-117 (nel sito si chiama Stealth), e tanto altro, c'è anche il manuale di montaggio Grazie, è venuto veramente bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Oggi ho fatto X-29, vola molto meglio del YF-23: P.S.: Immagini hostate con Tinypic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Bene sono state postate in un formato più "Umano"! Molto bello, devo dire che come modelli cartacei non sono affatto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 (modificato) Preso il modello da un sito precedentemente linkato, ho creato l'F-16 dei Thunderbirds: Peccato che entri in vite Modificato 24 Aprile 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Cercando sul web alternative ai soliti aerei di carta da fare per il nipotino, ho trovato un sito che, oltre a fornire interessnti nozioni sul volo, fornisce istruzione dettagliate sul come costruire veri modelli di aerei di carta tra cui l'Aermacchi MB 326. Aerei di carta Un giorno o l'altro proverò a costruirlo, prima ho due "work in progress" da completare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Vi posto il piano di un F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Interessante il Gattone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) ed allora istigate... andate a questa pagina o a questa se volete una nave gli aerei seguenti sono di carta a questo indirizzo Modificato 28 Aprile 2009 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Come fare un F-102 di carta: http://howtomake.myblog.it/archive/2009/03...2-di-carta.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Semplicemente Stupendo, sei un grande Iscandar, ottima segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Semplicemente Stupendo, sei un grande Iscandar, ottima segnalazione! lo sai che sul cartaceo sono addentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Più di 800 piani di aerei di carta: http://www.uncledean.net/masterpaperairplanelistF.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Più di 800 piani di aerei di carta: http://www.uncledean.net/masterpaperairplanelistF.html Anche questo non è male, complimenti per le vostre ricerche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati