Ospite Folgore Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Equipaggio è dato per disperso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 si e eiettato, ma ancora siamo riusciti a localizzarli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Urge un Black hawk (di carta) per un CAP e soccorso, scortato da un paio di A10 (di carta) per il CAS :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 per il CAS ho trovato questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ma secondo me e meglio mandare degli A-10di lego.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ho fatto vola i tre aerei piccoli dal tetto del palazzo e.....la missione e fallita...sia F-16, seguito a ruota deìal F-22 e 23 sono andati dritti contro l'albero perdendosi, purtroppo l'intero equipaggio e morto...ho rimediato costruendo un A-7 corsair II, vola da paura...mentre lo YB-52 e entrato in produzione e ormai e alla versione H....dovrebbe volare ancora per 2 anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 hai tanto, ma tanto tanto buontempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Che dici Flankedd questo può andar bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 (modificato) Ragazzi siete mitici! (soprattutto flankedd per la fantasia e ironia!!!) L'ultimo aereo di carta che ho fatto è finito contro la stufa a gas...il pilota non si è eiettato!!! :( Mi servirebbe qualche dritta! Modificato 12 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 ieri e uscito dagli shunk works il primo F-8 crusader...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 tienili stretti Flanked sto arrivando ci manga così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Bene !!! Guardatew invece questi splendidi A-7! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 eccomi ritornato all'opera....la settimana fa' ho provato molte soluzioni tecniche..... la coda divisa la bocca a boomerang il retrotreno ovale.... mentre oggi mi sono cimentato nella costruzione di MIG-25 e 31...i prossimi saranno MIG-29 e f-14 e f-15...... MIG-25 MIG-31 (creato da me sulla base del 25) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (scusate il doppio post, ma il forum non mi consentiva di mettere altre foto) MIG-29 F-14 ed F-15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 MIG-31 (creato da me sulla base del 25) Wow Flankedd, mi raccomando non eccedere con i Due turbofan Aviadvigatel D-30F6, non vorrei che l'intero progetto vada in fumo!!! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 :asd: gia sto facendo la versione migliorata.....MIG-31M.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ehi, ma come fai flankedd? Me lo darsti qualchè consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 questo e il piano.... MIG-25 e come assembrarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 WoW!! Thank You VVVery MUUUUCH!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) Ragazzi! Ho creato una sorta di F-35, ma senza GUIDE! Appena posso (stasera), mi iscrivo ad imageshack e vi posterò le foto. CIAO!!!! Modificato 28 Agosto 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 com'era la frase di einstein? :rotfl: ma flankedd perchè non vai appresso a qualche f**a invece di giocare con la carta? :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) mo secondo te, invece di andare apresso a qualche f**a, mi metto a gioca co la carta.......evidentemente gia ne ho conosciute a palate per questo faccio gli aeromodelli...... Modificato 28 Agosto 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 mo secondo te, invece di andare apresso a qualche f**a, mi metto a gioca co la carta.......evidentemente gia ne ho conosciute a palate per questo faccio gli aeromodelli...... oppure sai che non hai nessuna possibilità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) oppure sai che non hai nessuna possibilità... rotfl2.gif Ehm.... Cerchiamo di non infierire!!!! Comunque quì si può accedere a varie guide per realizzare aerei in carta basta stampare ed assemblare, le prove verranno effettuate nella galleria del vento di Flankedd & C. FREE PAPER PLANES Modificato 29 Agosto 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Ehm.... Cerchiamo di non infierire!!!! Comunque quì si può accedere a varie guide per realizzare aerei in carta basta stampare ed assemblare, le prove verranno effettuate nella galleria del vento di Flankedd & C. FREE PAPER PLANES oggi ho fatto il secondo esemplare MIG-31 pre-serie per prove da sforzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati