Aviatore89 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Giorno 19 parto per la sardegna,a Olbia in un villaggio turistico come animatore..hehe ..tornerò il 1 di ottobre. Perciò per tutta l'estate sarò assente...sono un uomo di poche parole.. BUONA ESTATE A TUTTI VOI E I VOSTRI CARI ps per chi è di sardo me lo dica.. ci becchiamo a olbia qualche volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 azzo 3 mesi ad olbia?????? e poi a novembre vai a fare le visite per.....l'aeronautica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 buona estate aviatore mi raccomando cucca pure per me e salutami ale :drool: buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 skettles..a ki?? si cmq poi quando ritorno via per l'aeronautica hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 quella bella fig.... di cui ti ho mandato la foto....anche lei dovrebbe fare animazione a olbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 cia divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 sfrutto il topic di aviators per dire che anche io parto domani per una crociera di una settimana a bordo della Costa Concordia domani parto da Civitavecchia proseguendo poi per Savona,Barcellona,Palma De Mallorca,Malta,Tunisi,Palermo e di nuovo a Civitavecchia. Ci sentiamo fra una settimana ciao ciao :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 sfrutto il topic di aviators per dire che anche io parto domani per una crociera di una settimana a bordo della Costa Concordia domani parto da Civitavecchiaproseguendo poi per Savona,Barcellona,Palma De Mallorca,Malta,Tunisi,Palermo e di nuovo a Civitavecchia. Ci sentiamo fra una settimana ciao ciao :okok: buone vacanze!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Buone vacanze a tutti voi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati