Blackcat Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ciao aeronautici! insomma, vorrei sapere i vostri pareri, commenti e tutto quello che vi passa per la testa riguardo l'SJ-100 di Sukhoi-Alenia... Il velivolo, da poco ha fatto il suo primo volo, ma non vi sembrano ancora pochi finora gli ordini totalizzati ? ? ? i quali mi sembra siano quasi tutti russi...tra l'altro.... avrà un futuro degno ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Penso che questo topic non doveva neanche essere aperto visto che già ce n'è uno attivo riguardante il SJ-100....e non serviva nemmeno una ricerca visto che è la sesta discussione della sezione aerei civili, bastava un pò di attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Si può continuare qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati