Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 (modificato) Che squadra tifate voi? io juve Modificato 14 Luglio 2008 da Damiano_Tomcatter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Che squadra tifate voi? io juve Ma dove sei andato a SQUOLA? Cmq la mia sQuadra è la Juve,ma non sono un patito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Io sono di Roma e tifo Roma. LA SQUADRA DEGLI ONESTI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ma dove sei andato a SQUOLA? Cmq la mia sQuadra è la Juve,ma non sono un patito Scusa qual'è la mia gaffe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolord Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Gobbo e fiero di esserlo, forza Juve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Milannnnnnnnnnn!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 I N T E R N A Z I O N A L E ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 I N T E R N A Z I O N A L E ! ! ! ma scusa Picpus, tu un siciliano e palermitano purosangue, neppure un pensiero alla tua città PALERMO?!?! Dico seriamente per me vedere così tanti meridionali tifare inter, milan, juventus lo considero un fatto di sudditanza culturale, o np!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) Scusa qual'è la mia gaffe? No,scusami tanto...Ho sbagliato io Chiedo ufficialmente un cappello con le orecchie da asino...Taglia 56,grazie Modificato 15 Luglio 2008 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) Scusa qual'è la mia gaffe? A voler essere pignoli, "qual è", non "qual'è"!!! ma scusa Picpus, tu un siciliano e palermitano purosangue, neppure un pensiero alla tua città PALERMO?!?!Dico seriamente per me vedere così tanti meridionali tifare inter, milan, juventus lo considero un fatto di sudditanza culturale, o np!?!? Dai è dall'epoca dell'Inter di Sandro Mazzola (il mio idolo calcistico!), Facchetti, Burgnich, Suarez, Jair, ecc., che tifo Inter; il Palermo solo da pochissimo tempo è riuscito finalmente a darsi una squadra rispettabile ed a restare stabilmente (si spera, almeno) in serie A! Modificato 16 Luglio 2008 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Juve.............ma in primis il mitico BRESCIA :adorazione: :adorazione: e spero con tutto me stesso ke riesca a ritornare in A!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 RONALDINHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 MILANNNNNNNNNNN..... bella win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 milan anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 :adorazion cuore bianconero forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati