NICO-JSF Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 SALVE A TUTTI , HO CERCATO E NON MI SEMBRA CI SIA SCRITTO NIENTE NL FORUM CHE RIGUARDI PRORIO QUESTA SPECIFICA COSA . VOLEVO CHEIDERE SE NE CAMBIO DI GEMOTERIA , SI HANNO DELLE PERDITE DI QUOTA , VELOCITà , E SE IL CAMBIO PUOò AVVNIRE A TUTTE LE QUOTE E IN CHE PARTICOLARI CONDIZIONI GRAZIE ps : per i mod siate un po clementi , non posso stare 2 ore a cercare ( anche con la abrra ) se era gia stato cheisto anche nelle risposte ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ma non dire cavolate!!!!!!! Ci vogliono cinque secondi, basta andare nella barra (che è in ogni pagina!!!!) e scrivere "geometria variabile" o anche solo "geometria" e fare click!!!!!!!! Ci metti di più ad aprire un nuovo topic!!!!! Risultato ricerca E non scrivere in stampatello!!!!!!!! Su internet equivale ad urlare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati