Maverick 7 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Salve a tutti!! Sono un ragazzzo da poco iscritto a questo magnifico forum e come voi con la passione per gli aerei... Volevo farvi i complimenti perchè questo, a mio parere, è il più bel forum che abbia mai visitato!! Mi potreste spiegare come mai nessuno scrive più nella sezione altri sim dove le mie domande attendono ancora una risposta da più di una settiama?? CIAO E GRAZIE MILLE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 benvenuto....., non so forse non ci sono utenti che conoscano il sim, o sono in vacanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Benvenuto, anzitutto. Purtoppo la sezione di cui parli non la bazzicco, come dicono dalle mie parti... Mi dedico all'antiquaruato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Benvenuto a bordo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ciao Mav, buona permanenza. Anch'io come Galland non bazzico molto quel topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 hola!!!benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Benvenuto fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 sono un novellino anch'io, comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick 7 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Scusate ma siccome sono nuovo volevo chiedervi una cosa... Come si fa ad aggiungere alla propria risposta una parte di un messaggio di un'altra persona?? Quella che appre di un altro colore per intenderci! Mi sembra si chiami citazione ma non voglio sparare una cavolata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2008 forse alcuni utenti non sono interessati a quella discussione!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MorsPyro Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Benvenuto tra di noi... Per mettere una parte di risosta di un'alra persona basta che, nella risposta rapida, clicchi il tasto con la nuvoletta e tra le due scritte che appaiono metti dentro quello che vuoi citare... (Le scritte dovrebbero essere tra parentesi quadra quote e /quote) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati