sidewinder89 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Oltre all'italeri (che oltretutto rappresenta solo il primo prototipo) vi sono altri modelli che lo riproducono in 1/72? Del kit italeri che mi dite riguardo alla qualità? Mi conviene piuttosto puntare sul Revell 1/48? Consigliatemi, vi prego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Oltre all'italeri (che oltretutto rappresenta solo il primo prototipo) vi sono altri modelli che lo riproducono in 1/72? Del kit italeri che mi dite riguardo alla qualità? Mi conviene piuttosto puntare sul Revell 1/48? Consigliatemi, vi prego. Personalmente ti consiglio questo prodotto molto valido Lockheed X-35 JSF / TAMIYA War Bird Collection No.67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...concordo , due marche (secondo il mio punto di vista) si possono acquistare a scatola chiusa, e sono in ordine di preferenza...... Tamiya e Hasegawa per le altre conviene sempre "controllare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati