pier_77 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao raga, poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao raga,poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello??? Grazie! Prova a dare un'occhiata Quì, dovresti avere le informazioni della casa produttrice! L39 a BJT 1/72 Edouard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) dai un'occhiata anche qui....chissà forse trovi informazioni utili al tuo scopo. Aircraft resource Modificato 11 Luglio 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 grazie, gentilissimi come al solito! purtroppo il francese lo mastico pochino (anche se ho capito che si complimentavano con il ragazzino di 14 anni che l'ha costruito) e sul sito aircraft resourse center non ho trovato nulla se non delle decal..... ancora un aiutino!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) ancora un aiutino!?!?!?!? Mmmmmmm....... Visto che non è un Kit molto diffuso potresti scegliere una scatola di montaggio e poi farti fare su richiesta le Decals opportune per riprodurre il Breitling Team! (Ci sono dei siti specializzati) Modificato 21 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 c'è un problema decisamente grosso: sono una schiappa a fare i modellini. Cercavo qualcosa di pronto come questo http://www.pilots-station.com/serieFiche_a...pg=0&id=289 anzi, proprio questo! ho infatti mandato una mail al sopracitato sito e mi hanno risposto che il modello in questione è stato prodotto in edizione speciale per la Breitling ed in numero limitato e che non è disponibile...sigh, che sfiga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Bhe.. Pensandoci su, se vuoi avere qualcosa da mettere sulla scrivania in ricordo della bellissima esperienza che hai avuto, il modello da te segnalato va più che bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 (modificato) peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte se qualcuno ne ha notizia, si faccia avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Modificato 22 Luglio 2008 da pier_77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 non ti sei fatto dare il numero da boulay? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pier_77 Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 no, un vero peccato, avrei potuto chiedergli di mandarmi il suo modellino...... ! Olivier comunque è un mito per me. E stato troppo bravo e soprattutto simpatico!!!spero di rincontrarlo a qualche air show Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati