mery Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ciao a tutti...ovviamente ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...vorrei sapere se esiste(ma credo di si) un simulatore per lo shuttle...!una sorta di "shuttle simulator" ! Spero mi possiate esser d'aiuto...!! se è già presente una discussione su questo argomento...mi scuso,e vi chiedo di indicarmela!!grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 mi sembra che si chiami orbiter...è un gioco freeware.. ecco il LINK "orbiter" è molto bello e difficile,inoltre puoi moddarlo aggiungedoli le missioni Apollo,Gemini,Mercury ecc poi mi sai dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 e cosa è quella cagata?? muahahaha :rotfl: :rotfl: ecco un vero simulatore di shuttle... http://www.space-shuttle-mission.com/ ecco il video http://it.youtube.com/watch?v=iy6Oc_UZreY&...feature=related io lo provato... bello- peccato è in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 quello messo da me a il vantaggio che non lo paghi al confronto dei 50 $ dell'altro.... fai una cosa: inizia a giocare con orbiter e poi se ti piace passa a quello postato da Aviatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ma scusate le missioni dello shuttle durano anche 15 giorni....che ti fai 15 giorni chiuso in camera davanti al pc? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 velocizzi il tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 heheno ti sbagli io mi sono fatto 1 mese e mezzo davanti al pc.... hehehe no puoi aumentare la velocità del tempo... e poi si può salvare ..come fsx per i viaggi lunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 certe missioni di falcon durano pure 4h partivi da pratica di mare attraversavi l'italia,l'adriatico,ti rifornivi nello spazio aereo amico,penetravi 250 miglia dentro lo spazio aereo nemico,bombardavi,evadevi,facevi le 250 miglia all'indietro, davi il "check out" all'awacs,ti rifornivi di nuovo e andavi ad atterrare a pratica di mare ditemi se non è pazzia :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ecco un vero simulatore di shuttle...http://www.space-shuttle-mission.com/ Mmmmmm..... Molto accattivante!!! Devo dire che ignoravo l'esistenza di questo Simulatore, inoltre guardando il video ed il link mi è parso molto bello! P.S. Sto scaricando la Demo per vederlo in azione! Modificato 11 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 hehe te lo consiglio è bello...peccato che è tutto in inglese!! uffaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 demo in download... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 hehe te lo consiglio è bello...peccato che è tutto in inglese!! uffaaaaaaaaaa Per la verità ormai non ci faccio più tanto caso, anzi a volte se non sento l'audio in inglese, il game non mi sembra familiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 grazie mille ragazzi!!!immaginavo esistesse!! !credo li proverò entrambi al piu presto!!! !!!se non mi sentite per 1 mese....è perchè mi sono dimenticata di velocizzare il tempo.. !!GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Se non erro dovrebbe esistere pure un mod per FSX, forse pure free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Io a FS2002 sono partito con un F14 da Sigonella, sono arrivato in qualche aereoporto sperduto in Bulgaria e poi sono andato ad AVIANO!!!! scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati