Gianni065 Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 Allora gente, mentre facevo una ricerca su Internet sono incappato in questo sito, che linko più sotto. E' un sito di quelli da starci lontani 10 km, si tratta di un sito di neo-nazisti e neo-fascisti di quelli proprio tarati, secondo me lo chiudono prestissimo. Intanto però in questa pagina: http://www.thule-italia.com/militaria.html ho trovato una serie di testi da downloadare, tutti relativi a mezzi corazzati e reparti tedeschi della II GM, ma anche assi italiani ecc... Si tratta di testi e manuali di note pubblicazioni del settore, piuttosto difficili da trovare, scannerizzati e offerti per il download gratuito. Pertanto vi dò un consiglio: chi è appassionato di mezzi e vicende della II GM, farebbe bene a downloadare quello che gli interessa prima che chiudano il sito! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 già a vedere l'atmosfera del sito..con lo sfondo tutto nero...ho storto un po' il naso...beh comunque io sto già scaricando il tutto...potrà servirmi in futuro! Grazie John per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 io li sto scaricando, ma ci mette un sacco di tempo, anche a voi? un altro buon link sulla IIGM è QUESTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2005 anke a me+o - ci mette tanto...ma tu cosa ne stai sacricando alla volta?io 3...perchè altrimenti con di+sto qua fino a domani mattina...cmq c'è da dire ke sono anke formati pdf.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 io uno per volta altrimenti mi sichiude un documento con acrobat e mi si apre l'altro e poi mi genera una specie di conflitto quando li apro dali sito, ma una volta salvati non più aspetta un momento, tu clicchi con il destro e fai salva con nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 io si....faccio col destro e poi salava con nome!cmq io li ho scaricati tutti! Cmq...volevo dire...ke se avete un certo mulo...questo testi li trovate anke lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 (modificato) a me gli asini piacciono.... ma perchè fino ad adesso io ero l'unico ad aprire con acrobat e fare salva? Modificato 7 Marzo 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 .........perchè sei dread....... looooooooooooooooooooooool scherzo,ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 .........perchè sei dread....... probabilmente gianni riderà a questo punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 io si....faccio col destro e poi salava con nome!cmq io li ho scaricati tutti! Cmq...volevo dire...ke se avete un certo mulo...questo testi li trovate anke lì... Probabile. Ma vuoi mettere il vantaggio di scaricare senza aspettare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2005 La coda che ti fa fare il mulo è interminabile... c'è da impazzire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2005 beh si in effetti..... Io ci metto anni x scaricare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 informo che sono stati inseriti 4 nuovi testi però non li ho visti perchè li sto ancora scaricando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Credo ke ci siano cose molto interessanti li...ma ho visto ke + 0 - sono tutte mooolto...pesanti...oltre i 10 mb persino...ci rinuncio....kmq l'altro sito sembra migliore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 Credo ke ci siano cose molto interessanti li...ma ho visto ke + 0 - sono tutte mooolto...pesanti...oltre i 10 mb persino...ci rinuncio....kmq l'altro sito sembra migliore... un sito è di carattere storico, l'altro si capisce.... se ti piace ti consilgio di salvartelo sul pc, sono appena 5 MB (mi sembra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 2 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2005 si vedra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 (modificato) Riporto a galla la discussione,ci ho messo 40 minuti per trovare questa discussione però anvedi che mi ricordavo bene... lo sapevo che era in offtopic e che l'aprì Gianni... (col motore di ricerca non lo trovavo) Ho postato una discussione sui manuali UsArmy nella sezione libri e così m'è venuto in mente che tantissimo tempo fa John postò un sito con tantissimi libri e manuali di militaria. Il link segnalato da John però ora non va più,bisogna andare qui: http://www.thule-italia.com/ e poi selezionare l'area di interesse. Qualcuno con i superpoteri potrebbe cortesemente inserirlo in alto alla sezione di modo che non scorra indietro col passare del tempo? Sarebbe bello che tutti -anche futuri utenti- la vedessero,perchè è davvero interessante questa segnalazione Grazie Sonia Modificato 16 Dicembre 2006 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Qualcuno con i superpoteri.... Eccomi ! L'ho inserito tra i thread importanti, in Discussioni a Tema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 (modificato) non si apre il sito l'avranno gia chiuso mentre quello postato da dread è interessante lo usato x qualche ricerca x la tesi Modificato 18 Dicembre 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Gabu infatti l'ho detto.. il sito segnalato da gianni non va più,ma se vai alla radice del sito (http://www.thule-italia.com) quello va ancora e ci sono migliaia di libri online,tra cui ho visto anche esoterismo,letteratura,filosofia,militaria etc.. c'è di tutto! Grazie Fabiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 ops devo aver girato troppo velocemente la rotellina del mouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vril7 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) Buongiorno, Dedicato a chi ci dà dei pazzi nazisti. dato che non ci hanno ancora chiusi fate un atto di coerenza e se disprezzate la fatica con la quale abbiamo raccolto il materiale, non scaricatelo. Grazie Modificato 5 Luglio 2007 da Vril7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 a me non mi apre la pagina sicuro che non v'è l'hanno chiuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 http://www.thule-italia.org/index2.html Biblioteca digitale-->scegli lingua,scegli argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 anche a me più che altro siamo sicuri che non l'avete levato per ripicca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati