oberst-krieger Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Esisteva una colorazione del Me 262 in RLM 21 (bianco)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 si, tipo un esemplare di preserie con scritto V6 in piccolo sulla coda.. lo trovi a pag 1 http://wp.scn.ru/en/ww2/f/455 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Grazie mille! Barone ma secondo te producono un modello che ha questa versione (io non lo so, secondo me è un po difficile ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ..beh... non ne ho la minima idea , ma ci sarà di sicuro un foglio decal...il più è trovarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 si, tipo un esemplare di preserie con scritto V6 in piccolo sulla coda.. lo trovi a pag 1 http://wp.scn.ru/en/ww2/f/455 Barone, potresti postate il sito dove trovi i fogli con le misure perfette dei modelli? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Gia, barone mi piacerebbe saperlo...puoi postarli? grazie vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 http://www.airwar.ru/indexe.html in questo sopra trovi i disegni ma occhio , per metterli in scala occorrono dei programmi adatti. Io uso autocad. in questo sotto ci si trovano i profili a colori http://wp.scn.ru/en/news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 A proposito Barone io ho scaricato autocad però non so come si fa a metterli in scala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grazie Barone proprio quello che ci serviva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 per scalare le immagini con autocad -autocad versione in inglese , in italiano i comandi non li so): 1) devi sapere quanto è lungo l'aereo vero 2) importi l'immagine con il comando IM 3) tracci una linea sulla mezzeria dell'aereo dalla punta alla coda 4) scali l'immagine col caomando SCALE , selezioni l'oggetto da scalare , selezioni un punto a caso , spingi il tasto R , a questo punto selezioni i 2 margini della linea al punto 3 , poi inserisci le reali dimensioni dell'aereo in mm. (15 metri , per esempio , saranno 15000 mm) , spingi invio e il comando finisce scalando l'immagine 5) quando stampi , imposta come scala di stampa 1:72 o 1:48 o 1:32 , in base alla scala del modello che vuoi .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 per scalare le immagini con autocad -autocad versione in inglese , in italiano i comandi non li so): 1) devi sapere quanto è lungo l'aereo vero 2) importi l'immagine con il comando IM 3) tracci una linea sulla mezzeria dell'aereo dalla punta alla coda 4) scali l'immagine col caomando SCALE , selezioni l'oggetto da scalare , selezioni un punto a caso , spingi il tasto R , a questo punto selezioni i 2 margini della linea al punto 3 , poi inserisci le reali dimensioni dell'aereo in mm. (15 metri , per esempio , saranno 15000 mm) , spingi invio e il comando finisce scalando l'immagine 5) quando stampi , imposta come scala di stampa 1:72 o 1:48 o 1:32 , in base alla scala del modello che vuoi .. Ma si puo scaricare autocad da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 questo non lo so.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 "Ma si puo scaricare autocad da qualche parte?" Beata l'innocenza!... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 "Ma si puo scaricare autocad da qualche parte?" Beata l'innocenza!... Navigator io sono riuscito a scaricarlo (la versione di prova) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati