NICO-JSF Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao a tutti ragazzi, volevo premettere che ho controllato come un ossesso e non mi sembra ci sia un topic come questo e che non so se è la categoria giusta ( ma mi sembra che centri con le riviste ) e quindi moderastori non mangiatemi Volevo chiedere se quacluno di voi ha il dvd ' frecce tricolori ' ( so gia di si ) e volevo chiedervi come è , cosa si vede e dove posso eventualmente trovarlo ( no ebay ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 per curiosità di cosa parla precisamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phoenix87 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ciao io ho il dvd EMOZIONI TRICOLORI, per quanto mi riguarda è semplicemente spettacolare , in pratica parla delle frecce tricolri in tutto per tutto dalla storia, alle caratteristiche dell' MB339 e oviamente si possono vedere tutte le acrobazie svolte dalla pattuglia (anche in un' esibizione virtuale 3D se non ricordo male). Te lo consiglio Per quanto riguarda dove puoi trovarlo non posso esserti utile, io l'ho trovato come allegato in un numero di qualche anno fa di "aeronautica militare". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) quoto phoenix87 ed è del 2004 io lo trovato ad un'airshow l'AM lo dava gratis come gadget..poi ti consiglio quello del 45° delle frecce del 2005 Modificato 10 Luglio 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICO-JSF Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 grazie ! io a rivolto ho comprato il dvd dell f 104 storia di un mito , e ho cercato emozioni tricolori ma non c era proverò a ricercare su ebay o spero negli arretrati dell AM molto bello è il dvd di rivolto 2005 io cerco però un dvd dove ci siano le manovre elencate e fatte vedere una per una ( sarebbe fantastico ) intanto mi accontento di uno semipro che mi ha regalat mia zia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phoenix87 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Bello "F-104 storia di un mito" io l'ho trovato sempre in un numero di "aeronautica militare" molto bello tra l'altro dentro ho trovato anche la patch del 50° anniversario (1954-2004) dello spillone ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati