oberst-krieger Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 volevo ridurre in scala un immagine ma non capisco come si fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eolo Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 è molto semplice: 1. Fare clic sul menu Edita Scala (oppure digita "scala" e batti invio, oppure se hai attivato l'apposita barra dei comandi premi apputo il pulsante scala) 2. Selezionare l'oggetto da scalare. 3. Specificare il punto base. 4. Digitare il fattore di scala oppure trascinare e fare clic per specificare una nuova scala Comunque segui le indicazione della barra inferiore P.S. se guardi la guida te lo spiga molto chiaramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 se volete qualche spiegazione di autocad ci sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Se volete spiegazioni di Autocad, inventor e solidworks io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 penso che ACAD non si riferisca ad autocad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati