NICO-JSF Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 rgaazzi ciao a tutti , mi spoiegate bene bne cosa sono i g ?? so che è il peso che ti schiaccias addosso pari al tuo peso ( 1 g ) ma cosa centrano negativi e positivi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 No Alpitur? Haihaihai! Questa è fisica. g (minuscola) è la lettera per indicare l'accelerazione (non il peso, che è una forza -massa per accelerazione) che la gravità terrestre imprime ai corpi... sai Newton? Quella roba lì. Mediamente (perche è un valore che varia) è di 9,81 m/s2. Quando si parla di accelerazioni negative vuol dire che questa ha un vettore contrario a quello "normale", cioè va dai piedi alla testa. In pratica si hanno accelerazioni negative quando il velivolo picchia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SML Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 rgaazzi ciao a tutti , mi spoiegate bene bne cosa sono i g ??so che è il peso che ti schiaccias addosso pari al tuo peso ( 1 g ) ma cosa centrano negativi e positivi ?? Eh, non ci sono più le scuole medie di una volta... E nemmeno le elementari, le superiori o le università. E si vede! Prima che arrivino gli scudisciatori certificati ISO: accelerazione di gravità (sperando non mi siano sfuggiti eventuali errori). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 se magari prima di aprire l'ennesimo topic inutile si utilizzasse la funzione cerca... g- g+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) se magari prima di aprire l'ennesimo topic inutile si utilizzasse la funzione cerca... g- g+ Quoto, si continua nella discussione linkata da dogfighter. NICO prima di aprire una nuova discussione usa la barra di google che trovi in alto a sinistra in ogni pagina per vedere se se n'è già parlato. Modificato 8 Luglio 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati