Lussi Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 scusate se vado OT qualcuno sa come si usa Tor????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 http://www.torproject.org/download.html.it lo scarichi,lo installi, ti connetti alla rete,e segui tutti quei consigli che stanno scritti in quella pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 sto scaricando scaricato installato e registrazione effettuata....però quando vado a joynarmi appena clicco su joyn mi dice "you have lost connection whit server" Esatto!! è esattamente cio che succede anche a me probabilmente bisogna installare la patch, ma quei geni del sito del gioco non hanno messo il link attivo, in sostanza il bottone per scaricare la patch non funziona, dopo 3 giorni se ne saranno accorti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 noi non posiamo giocare a questo gioco....la Nexon a concesso solo a america del nord e sud e all'Oceania,la licenza del gioco il forum del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ma come fate a sapere quanto pingate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 noi non posiamo giocare a questo gioco....la Nexon a concesso solo a america del nord e sud e all'Oceania,la licenza del gioco il forum del gioco Grzie dell'informazione, sto leggendo adesso il forum e c'è un sacco di gente di tutto il mondo che si lamenta del fatto che viene permesso il download del file a tutti senza avvisare che il gioco funziona solo per utenti di determinate aree Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 io mi sono iscritto al forum e adesso ho kiesto come mai è permesso giocare solo a USA e Australia.......forse visto ke è la versione beta la concedono solo a pochi per testarla....io spero ke sia cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 wingrove e lo fai dire da un tuo amico, perche tu direttamente non lo puoi leggere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 tornando a war rock,qualcuno di voi a voglia d fare una partita???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 sempre e comunque qual'era il tuo nome di battaglia lussi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 è D1str013r..........però adesso non ci sono,perche devo andare via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) fa niente..ci becchiamo prima o poi Modificato 15 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 l'ho provato, ma non mi ha detto niente, preferisco il caro bf2. Ma i server di gioco stano sempre dal altra parte del mondo? Comunque oltre a war rock esiste anche un altro gioco simile e sempre gratis, solo non ricordo il nome. Hai scordato di mettere che è pieno di bimbetti scassapalle che usano i cheats dalla mattina alla sera,quanto odio i 12enni idioti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 MI DITE COME FACCIO A USARE I RIFORNIMENTI DI MUNIZIONI E I PRONTO SOCCORSO CHE TROVO NELLO SCENARIO? quale tasto devo usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) nessuno ti ci metti semplicemente accanto,ed aspetti il 100%(appare un piccolo riquadro con la percentuale di "quanto hai ricaricato")..una cosa non capisco..come si usa l'artiglieria pesante(cannoni) che si trova in alcuni scenari?se premo f non succede niente..ma spesso alcuni players vengono uccisi da un colpo di cannone.. Modificato 15 Luglio 2008 da thunderjet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 nessuno ti ci metti semplicemente accanto,ed aspetti il 100%(appare un piccolo riquadro con la percentuale di "quanto hai ricaricato")..una cosa non capisco..come si usa l'artiglieria pesante(cannoni) che si trova in alcuni scenari?se premo f non succede niente..ma spesso alcuni players vengono uccisi da un colpo di cannone.. i cannoni si possono usare solo con il binocolo....il binocolo puo essere usato solo da utenti premium! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io li uso tranquillamente senza binocolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io li uso tranquillamente senza binocolo e come fai scusa???....è impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 vado vicino premo F e esce la crocetta e sbombardo mezzo mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 aspetta forse tu parli delle postazioni di contraerea e stinger fissi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 16 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io intendo i cannoni quelli di artiglieria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 adesso bastaaaaaaa! è un gioco farlocchissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 io intendo i cannoni quelli di artiglieria!!! ah giusto scusate wingrowe che è successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 win non vorrei dire te l'avevo detto, ma te l'avevo detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 LA GENTE SPARA ATTRAVERSO I MURI! mi compare all'improvviso davanti, 1 colpo e mi stende, io 30 e quello mi spara ancora con più cattiveria. vedete l'rpg, il panzerfaust o lo stinger? li ho comprati tutti e 3 e hanno come danno 100% li ho utilizzati contro il fante e lo sapete che ha fatto??? si è rialzato e venuto da me gli ho risparato in faccia ma mi ha ucciso prendendomi a pugni!!!! :pianto: Ti arrivano sempre alle spalle e tu non li vedi escono dal nulla: i cecchini avversari non li vedi per niente e se gli spari ti beccano loro, quando poi io mi apposto dietro una siepe, su un tetto, dietro le casse sembra che abbia un cartello luminoso con scritto BIRRA GRATIS e ci manca solo che non facciano alzare il b-2 apposta per colpirmi!!! :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati