flankedd Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 purtroppo no....sto ancora trafficando...datemi 2 settimane e io lo creeero(e piu difficile di quanto sembra..) poi ce un problema aggiuntivo, cioe alice mi tradisce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 oggi ci ho giochicchiato un pò (2 ore) ma come cavolo può essere che appena mi rigenero io sparo 5 colpi a un'avversario e a quello ne batsa 1 per stendermi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 se lui ti spara in testa glie ne basta pure mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ma sei un bersaglio in movimento a 10 metri di distanza, come cavolo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 e bravo.....per ablaze, il test anti-boot anche io non riuscivo a farlo, devi inserire le lettere MAIUSCOLE e con i numeri senza mettere spazi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 putroppo o una brutissima notizia....per aprire il clan non ci sono problemi, ma per tenerlo aperto devo essere premium...il che devo dare ogni mese 7 euro per il gold....non e conveniente, quindi o pensato di riunirci lo stesso(mi faro il premium 1 mese per provare a pilotare tutti insieme gli aerei)solo senza il clan....non so se voi siete d'accordo.....escobat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 vabbè si può sempre organizzare una partita, all level, con password no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ottima idea wingorve..che ne so,ci diamo appuntamento a una certa ora in battel group per esempio,come nome ci metti qualcosa di riconoscibile,che magari riguarda il forume mettiamo la password...potrebbe essere un idea.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 era quello che volevo fare io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 giusto,è un'ottima idea!!!.....escobat + o - quando ti fai il premium.......x vedere quando fare la partita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ablaze wings Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Buana idea! Così ci potremo ritrovare! Per quanto riguarda il test anti-bot ho risolto. Grazie comunque flankedd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 prego, allora gia questo mese mi faccio premium, cosi apro una room a BG conturas, con la pass(aerei) e proviamo a volare insieme...... io intanto provo a mandare un tiket alla K2, per chiedere di inserire un nuovo aereo....(o il SU-30 biposto, o EF-2000 biposto) biposto perche chiedo anche se in un aereo biposto(kf-15) possiamo entrare 2 personaggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) mandiamo un opo tutti un tiket alla k2,cosi magari ci fanno un pensierino......perchè se lo mandi solo te flankedd,lo ignorano,magari invece mandndolo in + persona forse lo "guardano" con + attenzione oggi in conturas ho fatto un 28/3......l'altra squadra era dei nabbi(+ o - da liv 1 a liv 3) :rotfl: ambbimo vinto,a loro pèer batterci gli mancavano 286 kill!!!!!!!! :rotfl: Modificato 12 Luglio 2008 da Lussi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ieri fatti di da EIN....ad un odissey o fatto un 30/4 col cecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 LUSSI! MI MERAVIGLIO DI TE! Allora eri uno di quelli che non mi faceva salire manco su un'aereo! sono decollato 2 volte e dopo 200 m mi hanno abbattuto! (vabbè ancora ci devo prendere la mano). cmq per favore non prendete una di quelle mappone che senza aereo ci arrivi dopo mezz'ora all'aeroporto nemico! ci vuole cmq qualche edificio dove posizionarmi col mio SSG no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 perche non hai pensato di metterti sopra il tetto dell'hangar nemico???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 il problema è che sono entrato a ppartita iniziata e ho scoperto che tutte le basi erano state occupate dal nemico, e che la mia era sorvolata da f-15 in abbondanza, + le truppe a piedi che si appostavano nei punti in cui ti rigeneravi e gli humvee con il tow erano tutti in mano nemica! però mi spiegate ste cose? 1- con l'aumentare dell'livello fai più danni all'avversario? o resisti di più ai colpi? 2-come si fanno a mettere le " per dire:"ehi escobat do stai?" 3-ma perchè delle volte si vota l'esclusione forzata di un giocatore? a me è capitato e sapeste che rabbia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 1)no rimani sempre lo stesso, purtroppo non e come CoD 4 2)devi prima premere alt+shift per attivare la tastiera italiana e poi premi le virgolette... 3)quello che fa piu rabbia e quando ti fanno crashare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ragazzi cmq andando avanti e giocandoci si capisce che non è un gioco all'altezza.....se dobbiamo fare un clan buttiamoci su Armed Assault che è una vera manna.....si che ti diverti col fucile da cecchino.....i colpi risentono davvero del vento ecc.....e fra poco esce anche Operation Flashpoint 2.....se vedete gli screen sembra di essere davvero nella giungla.....alla fine war rock vale appunto come free ware..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 LUSSI! MI MERAVIGLIO DI TE! Allora eri uno di quelli che non mi faceva salire manco su un'aereo! sono decollato 2 volte e dopo 200 m mi hanno abbattuto! (vabbè ancora ci devo prendere la mano). cmq per favore non prendete una di quelle mappone che senza aereo ci arrivi dopo mezz'ora all'aeroporto nemico! ci vuole cmq qualche edificio dove posizionarmi col mio SSG no? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 poco fa sono andato al livello 2 e sono al 9% del2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 complimenti continua cosi :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 io sto al 10% del 18.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 quasi al 3..90%del due..ma meglio che non dico il rapporto tra uccisioni e le volte che sono stato ucciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 13 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) la mia media è di 0.70 Modificato 13 Luglio 2008 da Lussi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati