shadowita Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao a tutti sono nuovo ,sono sempre stato un appassionato di aerei da guerra, la mia passione è iniziato con il primo ace combat e ora mi interesso anche di militarismo in generale, ho già guardato alcuni topics e ho visto che il forum molto ben strutturato per questo ho deciso di registrarmi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Benvenuto anche a te... Modificato 7 Luglio 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 riciao da me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 benvenuto a bordo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciauuuuuuu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati