Ospite galland Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Spero di fare cosa utile segnalando che sul numero corrente di "Volare" è allegato il volume di Giulio Lazzati "I soliti quattro gatti", mentre il prossimo mese "La romantica squadriglia" di Corrado Ricci. Il primo volume racconta episodi della Regia Aereonautica nella seconda guerra mondiale, mentre il secondo narra le vicende della 410a squadriglia autonoma AOI. Entrambe sono esauriti da tempo e di sicuro interesse. Conbinazione rivista+libro 10 Euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Spero di fare cosa utile segnalando che sul numero corrente di "Volare" è allegato il volume di Giulio Lazzati "I soliti quattro gatti", mentre il prossimo mese "La romantica squadriglia" di Corrado Ricci. Il primo volume racconta episodi della Regia Aereonautica nella seconda guerra mondiale, mentre il secondo narra le vicende della 410a squadriglia autonoma AOI. Entrambe sono esauriti da tempo e di sicuro interesse. Conbinazione rivista+libro 10 Euro. 9,90.....non 10!! cmq io sto leggendo "i soliti quattro gatti" e devo dire che è proprio bello.. non fatevelo scappare mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardosl45 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 L'ho inziato a leggere anche io... dopo averlo visto in edicola mi sono ricordato di avere a casa la versione cartonata di chi sa quanti anni fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati